ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tour Stop di Bangkok, vince il coreano ShangHigh: ecco le liste da lui usate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è da poco concluso il Tour Stop di Bangkok che ha visto protagonisti tantissimi grandi giocatori della scena asiatica di Hearthstone ed anche diversi nomi celebri della Locanda occidentale.
Monsanto, Shtanudachi, Surrender, JustSayan, Crane, Tom60229 e Tars erano solo alcuni dei super giocatori volati in Thailandia per riuscire a strappare un posizionamento valido per l’assegnazione di soldi e punti iridati.
In questa competizione i partecipanti sono stati ben 216 ed hanno riguardato decine di nazionalità del mondo ma la finale è stata una storia unicamente coreana che ha visto contrapposti ShangHighRyvius in un super match valido per i 15 punti ed i 3.500 Dollari in palio per il primo!

Alla fine il vincitore è stato proprio ShangHigh che ha prima sconfitto Crane per 3-2 (che a sua volta sarà sconfitto anche dall’altro finalista e vincitore del loser bracket Ryvius) e poi il suo connazionale per 3-1.

La line up scelta dal coreano vedeva 4 liste molto forti e competitive al suo interno: un Cubelock, un Secret Mage, un Dragon Priest ed un Murloc Paladin; sia Crane che l’altro finalista Ryvius avevano optato per la medesima line up con una sola differenza dato che entrambi hanno scelto di portare il Quest Rogue, messo dal primo al posto del Secret Mage e dal secondo al posto del Murloc Paladin.
Complimentandoci con il giovane ShangHigh per la fantastica vittoria, andiamo di seguito a mostrare la classifica dei primi 8, i mazzi dei protagonisti e la replica delle sfide con il commento in inglese per chi l’avesse persa!

Classifica

Posizione Dollari Vinti Punti HCT Player Team
 1st $3,500 15  ShangHigh
 2nd $2,400 12  Ryvius  DDA.AC
 3rd $1,500 10  Crane333  compLexity Gaming
 4th $1,200 10  illsory
5th-6th $800 8  tom60229  yoe Flash Wolves
 Kapi
7th-8th $800 8  reall
 Kribo

Replica

Guarda HCT Bangkok | Day 2 di PlayHearthstone su www.twitch.tv

Liste 

Classe  Nome Mazzo Costo
Crane 2018 HCT Bangkok – Quest Rogue  6680
ShangHigh 2018 HCT Bangkok – Cubelock  11440
ShangHigh 2018 HCT Bangkok – Spiteful Dragon Priest  5200
ShangHigh 2018 HCT Bangkok – Murloc Paladin  6320
ShangHigh 2018 HCT Bangkok – Secret Mage  4540

 


Tour Stop di Bangkok, vince il coreano ShangHigh: ecco le liste da lui usate!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701