ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Torneo per tesserati di Hearthstone: Cuffie GXT 383 della TRUST in palio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Parte ufficialmente il primo torneo dell’anno esclusivo per tesserati Giochi Elettronici Competitivi del 2018 di Hearthstone!! Per partecipare a questo inaugurale evento, dovrete prima fare il tesseramento per l’anno 2018 con la nostra Associazione Sportiva Dilettantistica o con qualsiasi altra Associazione affiliata al settore dei Giochi Elettronici Competitivi!
La formula del torneo sarà ad eliminazione diretta con modalità Conquest mentre tutte le partite si giocheranno al meglio delle 5 partite (Bo5) per cosi permettere a tutti i giocatori di esprimersi al meglio delle loro capacità competitive!!

Di seguito una piccola lista di note importanti da ricordare per tutti:

1. L’inizio del torneo per tesserati è previsto per Lunedì 26 Marzo alle ore 20.00
2. La chiusura delle iscrizioni è prevista per Lunedì 26 Marzo alle ore 17.00
3. Il torneo può avere una durata variabile (massimo una sera in più di quelle previste).
4. Il torneo si svolgerà interamente ONLINE.
5. Il primo torneo Tesserati di Hearthstone è completamente gratuito.
6.
Il tabellone, gli officer di riferimento e gli orari delle partite saranno pubblicati e disponibili da Lunedì 26 Marzo dalle ore 20.00

CLICCA QUI PER TESSERARTI ORA

Per iscriversi nel caso si sia già in possesso di una tessera valida per l’anno 2018, basterà semplicemente cliccare il bottone sotto ed inserire nome, cognome, numero di tessera e battletag.
Il vincitore di questa prima competizione riceverà in premio un fantastico set di Cuffie della TRUST…le GXT 383 DION 7.1 BASS VIBRATION HEADSET!

Cosa state aspettando? Divertitevi supportando l’eSports italiano con noi!!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL TORNEO


Torneo per tesserati di Hearthstone: Cuffie GXT 383 della TRUST in palio!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701