Torneo Personal Gamer: ecco come contattare gli officer! Domani alle 21 le finali in Stream!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo alla community che questa sera alle 20.00 inizierà il primo torneo Monthly Cup organizzato da Personal Gamer e da Powned.it!
Per questa prima edizione abbiamo deciso di aprire il torneo a soli 128 giocatori (slot che sono ovviamente andati a ruba in pochissimi giorni) che a partire da oggi inizieranno a battagliare per conquistare il premio messo in palio da Personal Gamer per l’evento!

Ricordiamo a tutti i partecipanti che per comunicare con gli officer vi basterà cliccare il bottone verde sotto (utilizzeremo, come in diversi altri tornei, il programma Discord) mentre, per chi ancora non lo avesse fatto, vi preghiamo di compilare il modulo Google per poter quindi completare, al 100%, la vostra iscrizione al torneo!

Modulo Google da compilare!

Programma

Clicca qui per comunicare con gli officer!

Giovedì 2 Giugno a partire dalle 20:00

ROUND 128
ROUND 64
ROUND 32

Venerdì 3 Giugno a partire dalle 20:00

ROUND 16
ROUND 8
SEMIFINALI
FINALE

La fase finale sarà trasmessa in streaming su www.twitch.tv/personalgamer dai nostri celebri JackTorrance e Dax!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701