Torneo Di Hearthstone Di Settembre: Online Le Iscrizioni!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fissate le date per il sesto appuntamento del campionato italiano di Hs! Il nuovo torneo di Hearthstone organizzato da Powned.it si disputerà Lunedi 29 e Martedì 30 Settembre
Come sempre l’iscrizione è gratuita e libera a chiunque voglia partecipare a questa magnifica due giorni all’insegna del divertimento sul celebre gioco di carte Blizzard
Quello che sta per iniziare sarà il sesto torneo di Hearthstone organizzato da Powned.it, il primo dopo la pausa estiva… pausa che non ha comunque indebolito il grande numero di partecipanti. Sia il T4 di Luglio che il T5 di Agosto infatti hanno segnato più di 240 partecipanti, ed il trend degli ultimi mesi sembra non si voglia fermare. 
Confermata ovviamente la partecipazione di tutto il Powned Hearthstone Team, compresi i Top 130 Biscaf e Cloudascris ed il Top 17 Europeo Kaor, giocatori che hanno preso parte all’importante competizione continentale di qualificazione ai mondiali.
Anche questa volta ci piacerebbe tantissimo poter superare il record d’iscrizioni registrato durante l’ultimo torneo, a riprova del fatto che l’utenza di questo gioco, vista la sua fruibilità e la sua semplicità, non conosce limiti ed è accessibile a praticamente tutti i videogiocatori! 

Il T6 che andrà in scena a fine Settembre seguirà la stessa formula del torneo di Agosto, mentre sul piano della diretta e della programmazione streaming avrà una trasmissione appositamente ideata che, come per l’Europeo da poco concluso, mostrerà le finali su Twitch commentate da DarkCrime e da un altro membro del Team di Powned.it!
Come di consueto per iscrivervi al torneo vi basterà andare sotto la voce Hearthstone nel menù a tendina o, in alternativa, cliccare il link evidenziato sotto!

Auguriamo a tutti una buona fortuna ed un buon divertimento! Al prossimo aggiornamento!

Clicca qui per iscriverti al Sesto Torneo di Hearthstone!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701