Torneo Hearthstone di Powned: Chi Vince Vola Agli Europei!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La notizia è stata da poco ufficializzata: il prossimo vincitore del torneo Hearthstone organizzato dal nostro portale (Lunedì 28 – Martedì 29) conquisterà la possibilità di partecipare alle qualificazioni Europee per il campionato mondiale di Hs durante il Blizzcon 2014 con in palio 250k $! 
Vogliamo ringraziare la Blizzard, e nello specifico Bradanvar, per questa magnifica occasione che ci è stata concessa; e vogliamo ricordare a voi tutti, che non solo il vincitore del torneo di Luglio avrà questa possibilità: uno slot per l’accesso agli Europei sarà disponibile anche durante il quinto torneo Hearthstone organizzato da Powned.it, che si terrà nel mese di Agosto

 

SPmWr7q

 

Siete pronti per sfidare i migliori d’Europa? Volete provare a vincere le qualificazioni e rappresentare il nostro continente ai mondiali al Blizzcon? Bene! Iscrivetevi al torneo di Powned.it…vincetelo e provate la scalata leggendaria!!

Per iscrivervi al torneo cliccate questo link: Clicca qui per l’iscrizione ed il regolamento del Quarto Torneo di Hearthstone!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701