Pronti per il Torneo di Hearthstone di Boscotetro? Provate a misurarvi con la community!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con grande gioia annunciamo l’apertura ufficiale delle iscrizioni del secondo torneo del 2018 dedicato a tutta la community di Hearthstone!
Il torneo è gratuito e per iscrivervi vi basterà semplicemente cliccare il bottone verde sotto o l’immagine dedicata al torneo.
La formula è semplice: bracket ad eliminazione diretta (quindi chi perde è fuori dal torneo) con partite Bo3 (semifinali e finali Bo5) in formato Standard modalità conquest.

Aggiornamento LUN 7 MAGGIO 19.30: 

  1. Dovrete comunicarvi con il vostro avversario che eroi avrete scelto di portare. Per farlo, il giocatore posizionato più in alto nella sfida del tabellone comunicherà il suo primo eroe. L’avversario a questo punto comunicherà entrambi i  suoi due eroi. Il primo giocatore comunicherà l’ultimo eroe. FORMULA: A-BB-A

Sperando di vedere una partecipazione numerosa, e ricordandovi che il premio in palio per il primo classificato sarà una Battle.net card da 20 Euro, vi auguriamo una buona fortuna ed un buon divertimento a tutti!

Attenzione: il torneo è registrato su Battlefy come evento di “World of Warcraft”, lo abbiamo fatto consapevolmente cosi da evitare problemi di decklist o di mazzi presentati con settimane di  anticipo rispetto al torneo stesso.

Clicca qui per iscriverti al Torneo di Hearthstone

La presente iniziativa è realizzata nel rispetto del d.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 art 6 comma D

Si fa presente che questo torneo è da considerarsi inquadrato ai sensi della circolare 0089655 del 10 marzo 2017 dell’Agenzia delle entrate e successivo parere del MISE del marzo 2017 art 10, trattandosi di iniziativa del valore massimo di EUR 25,82

Torneo di Hearthstone: dubbi vari:

  • Il torneo non ha BAN
  • Il tabellone sarà disponibile pochi minuti dopo le ore 20.00
  • Gli orari in cui dovrete giocare saranno indicati sul tabellone
  • Tutte le sfide sono Bo3 (“al meglio delle 3” dove quindi dovrete vincere 2 partite per passare il turno) mentre le semifinali e le finali sono Bo5.

Torneo di Hearthstone: Cosa fare:

  1. Entro le ore 19.30 dovrete collegarvi sul sito Battlefy sulla pagina del torneo e completate la fase di check in cosi da confermare la vostra presenza.
    Se non farete il check in sarete automaticamente esclusi dal computer dal torneo.
  2. Fatto il check in attendete che il bracket del torneo venga pubblicato.
  3. Quando il bracket sarà stato pubblicato aggiungerete il vostro avversario ed inizierete la sfida con lui.
  4. Contro il vostro avversario potrete giocare unicamente due liste (di due eroi diversi) e dovrete vincere con entrambe per poter passare il turno.
  5. Una volta che avvierete la sfida non potrete più entrare nella vostra collezione.
  6. Dovrete comunicarvi con il vostro avversario che eroi avrete scelto di portare. Per farlo, il giocatore posizionato più in alto nella sfida del tabellone comunicherà il suo primo eroe. L’avversario a questo punto comunicherà entrambi i  suoi due eroi. Il primo giocatore comunicherà l’ultimo eroe. FORMULA: A-BB-A
  7. Se sconfiggerete il vostro avversario eliminandolo dal torneo potrete anche decidere di cambiare qualche carta dei vostri mazzi o potrete anche cambiarli completamente (giocando magari anche due eroi diversi) ma lo potrete fare solo quando sfiderete un nuovo avversario.
  8. Iniziata la sfida con il nuovo avversario dovrete seguire le stesse regole di prima e quindi non potrete cambiare nessuno dei due mazzi scelti a sfida iniziata.
  9. Quando finite una sfida dovete riportare il risultato su Battlefy.
  10. Per qualsiasi dubbio/chiarimento potete contattare uno degli admin nella seguente chat: Clicca qui per connetterti con gli Admin
  11. Utilizzate la chat con educazione e rispetto. Non ponete domande per cui potreste trovare facilmente risposta.

Vi auguriamo un buon divertimento ed un buon game a tutti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.