ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tornei “Eroe della Locanda”: i vincitori direttamente agli European Winter Preliminaries!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Blizzard ha fatto sapere che tutti i vincitori dei Tornei “Eroe della Locanda” che si terranno in varie città del nostro continente saranno validi, per il vincitore, per poter accedere direttamente agli European Winter Preliminaries (clicca qui per ulteriori dettagli).
Aspettando di avere notizie circa la possibilità di organizzare un evento similare anche nel nostro paese, vi lasciamo ora con la lista completa con tutti gli eventi organizzati e patrocinati da Blizzard.

Diventate Eroi della Locanda!
Credete di avere ciò che serve per raggiungere la vetta della classifica dei giocatori migliori? Ora avete la possibilità di scoprirlo! A partire da domenica 24 gennaio, speciali tornei di Hearthstone patrocinati da Blizzard si terranno durante i Raduni di Hearthstone in città selezionate di tutta Europa. Date un’occhiata ai dettagli qui sotto. Eroi della Locanda

I giocatori che parteciperanno a uno dei tornei di Hearthstone patrocinati da Blizzard elencati qui sotto si scontreranno finché non verrà nominato un campione in ogni evento. Questi giocatori saranno nominati Eroi della Locanda e avranno tutti un posto agli European Winter Preliminaries 2016 di Hearthstone, dove si uniranno agli altri 128 giocatori che hanno ottenuto il proprio posto attraverso il normale sistema di punti. Date un’occhiata al blog Unitevi a noi per l’Hearthstone Championship Tour 2016 per i dettagli sulla struttura dei punteggi e il formato delle partite.

Prossima fermata: gli European Winter Preliminaries 2016!

I 128 migliori giocatori d’Europa, insieme a tutti gli Eroi della Locanda qualificati, si affronteranno nei preliminari nelle stesse città di Europa per ottenere uno degli otto posti disponibili negli European Winter Championship 2016 di Hearthstone. Restate con noi per ulteriori dettagli su dove e quando guardare le partite dei preliminari.

Dettagli dei tornei “Eroi della Locanda”

Di seguito trovate tutti gli eventi, con luogo e data, dei tornei “Eroi della Locanda”. Cliccando sul nome del luogo potrete andare sul sito sponsorizzato dell’evento per avere ulteriori dettagli.

Location Luogo Data
Loading Online Bar Londra, Regno Unito Sabato 23 gennaio
Pixel Bar Madrid, Spagna Domenica 24 gennaio
Fireplace Mosca, Russia Domenica 24 gennaio
Meltdown Paris Parigi, Francia Sabato 30 gennaio
Meltdown Berlin Berlino, Germania Sabato 30 gennaio
Meltdown Valencia Valencia, Spagna Sabato 30 gennaio
Meltdown Lisbon Lisbona, Portogallo Sabato 30 gennaio
O’Deer San Pietroburgo, Russia Sabato 30 gennaio
O’Learys Gamla Stan Stoccolma, Svezia Sabato 30 gennaio
Meltdown Bordeaux Bordeaux, Francia Domenica 31 gennaio
Löwen Zurigo, Svizzera Domenica 31 gennaio
Noroff University Campus Oslo, Norvegia Sabato 6 febbraio
ESL Arena Katowice, Polonia Sabato 6 febbraio
Kiev CyberSport Arena Kiev, Ucraina Sabato 6 febbraio
The Feather Sofia, Bulgaria Sabato 6 febbraio
Malom Bisztro Budapest, Ungheria Sabato 6 febbraio
The Cave Utrecht, Olanda Domenica 7 febbraio
Baze Esports Café Istanbul, Turchia Domenica 7 febbraio
Nexus Gamers Pub Bucarest, Romania Domenica 7 febbraio
Inspot Panormou Atene, Grecia Domenica 7 febbraio


Tornei “Eroe della Locanda”: i vincitori direttamente agli European Winter Preliminaries!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701