Tornano i Murloc nella locanda con la nuova Rissa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prima rissa successiva alla Blizzcon è nuovamente “Send in the Murlocs“, una nuova sfida che da ieri sera alle ore 20 è disponibile nella locanda di Hearthstone.

La nuova Send in the Murlocs funziona in modo molto semplice: essenzialmente, una volta scelto l’eroe con cui giocare, verrete catapultati direttamente nella sfida con un mazzo composto casualmente da carte magia della classe da noi scelta e tanti, tantissimi murloc pronti a scatenare le più devastanti combo direttamente in faccia all’avversario.

A differenza dello scorso anno però, la nuova sfida sarà caratterizzata dal fatto che all’inizio della partita, a prescindere da quale classe noi avremo scelto di usare, avremo attiva sul tabellone la carta leggendaria dello Sciamano Radunare i Murloc, missione che vista l’altissima presenza di creature anfibie attiveremo in pochissimi turni.

Per quanto riguarda le ricompense, come sempre vincendo una partita in modalità rissa riceveremo una bustina che potremo aprire immediatamente (la bustina sarà del set classico).

Cosa ne pensate community? Siete ansiosi di guidare queste folli creature anfibie sul campo di battaglia o le detestate a tal punto da tirarvi indietro dall’impegno?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.