ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
grandmasters

Tornano i Grandmasters ed i Drop di Youtube

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il mondo di Hearthstone è ampio ed oltre al divertimento del gioco in sé dobbiamo ricordarci che il gioco è un game competitivo ed i tornei di questo genere sono all’ordine del giorno. Questa settimana, infatti, è in dirittura d’arrivo l’inizio della Season 2 dei Grandmasters.

Con un articolo ufficiale sul sito di Playhearthstone, è stata presentata la nuova Season con qualche piccolo dettaglio differente rispetto alla prima Stagione.  Non ci sarà più il formato Specialista ed i giocatori dovranno battersi, a settimane alterne, in formato Conquista e Last Hero Standing.

Il giovedì ci saranno i primi match off-stream, mentre le vere e proprie fasi finali di ogni settimana saranno giocate venerdì, sabato e domenica, trasmesse in esclusiva su Youtube. Proprio su Youtube, poi saranno di nuovo accessibili i Drop che ci daranno la possibilità di ottenere ben 6 bustine di Hearthstone. Durante la prima settimana potremo ottenere 2 bustine di Uniti a Roccavento, durante le settimane 2-7 ne potremo ottenere due dell’Anno della Fenice e durante i Playoff potremo ottenere altri due pacchetti di Uniti a Roccavento. Vi basterà solamente collegare il vostro account Battle.net a Youtube(qui come collegare il proprio account) e guardare da 2 a 4 ore di partite.

Che ne pensate dell’inizio dei Grandmasters? Farete il tifo per il nostro Leta? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701