Torna Top2, la più pazza rissa della storia di Hearthstone è nuovamente qui!

La celebre ed apprezzatissima rissa Top2 è finalmente tornata nella Locanda di hearthstone!
In questa particolarissima sfida dovremo scegliere solamente due carte della nostra collezione da giocare nel match con l’avversario; l’intero deck sarà composto unicamente da queste due selezionate e dovrete quindi scegliere attentamente una coppia di creature, di magie o un mix di entrambe che possano avere delle sinergie tra loro.

Vista la particolarità di questa rissa, vogliamo proporvi alcune coppie che risultarono essere vincenti nella passata edizione della Rissa. FATE ATTENZIONE però, perchè la sfida che inizierà oggi nella Locanda è esclusivamente del formato STANDARD e molte delle coppie proposte sotto sono ormai del formato WILD.
Pensiamo però che possano fornirvi un utile spunto per la creazione della vostra coppia, oltre al fatto che molte di queste combinazioni sono ancora utilizzabili nel formato Standard odierno.

Le proposte:

Attenzione, la rissa andrà giocata in Standard e qui sotto vi sono vari tipi di proposte vincenti giocate nella passata edizione che però non possono più essere utilizzate oggi.
Il loro unico fine è quello di “mostrare” un aspetto della storia di questa rissa, andando anche a fornirvi degli utili spunti per delle nuove sorprendenti coppie!

Missili Magici

Murloc Evoluti

Troppe Spell!

Maledizione!

Con i Mech è tutto facile!

Brrr …che freddo!

Prete SMORC

E’ Tauntastico!

Cinghialoso

DIE INSECT!

 

Le Combo degli Utenti!

Y’Shaarjnception

Passa la Paura!

RoboEvocazione!
+ QualsiasiRobot

Prete Infamante

Semplicemente Paladin

Evoluzio-NE!

Vittoria Naturale

Randomico!

Vittoria GG!

Concede Patron

Robopotenziabot

Trogg Forgiatuonati

Viaggio Sotterraneo

Seguci Ribelli

100% WiN!

Luce dello Scudo!

Alamorte è davvero Primordiale?

Alamorte ..E BASTA!

Adunata Militare Equa!

Colpo Eroico

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!