ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Torna Shake, Deathrattle and Roll su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una rissa decisamente rara si appresta a tornare nella locanda! Dopo la prima apparizione registrata durante il Novembre del 2019 è al via questa settimana la divertentissima “Shake, Deathrattle and Roll“, sfida che vediamo per la seconda volta in azione nella storia di Hearthstone.

Il funzionamento di Shake Deathrattle and Roll è molto semplice: prima di iniziare a giocare ci verrà chiesto con che eroe avventurarci nella sfida (il mazzo sarà pre-costruito) ed una volta in partita dovremo ricordare una sola ed importantissima regola…

Ovvero quella per la quale, ogni volta che giocheremo un servitore, questo guadagnerà automaticamente un Rantolo di Morte casuale tra quelli disponibili ed esistenti nel gioco tra i vari servitori.

La Chalkboard di Shake, Deathrattle and Roll – Hearthstone

Facile prevedere che si tratterà quindi di una sfida all’insegna del fattore random, che premierà certamente i giocatori più fortunati e quelli che riusciranno a sfruttare, nel miglior modo possibile, alcuni tra i rantoli di morte più forti del gioco come quello di Sylvanas Ventolesto, quello della Bombaragno  o anche quello della Statua d’Ossidiana.

Quale eroe sceglierete per portare a casa le ricompense di questa settimana? Come sempre, ricordiamo infatti che vincendo una partita otterrete in cambio una bustina di carte classiche!
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701