ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Torna Miniature Warfare: la guerra tra piccoli ma potentissimi 1/1 è tornata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community che questa sera, a partire dalle ore 22, sarà nuovamente disponibile la modalità Rissa di Hearthstone!
Questa volta la protagonista sarà la celebre e tanto “amata” Miniature Warfare, una sfida nella quale tutti i servitori che avrete scelto per il vostro mazzo (rigorosamente Standard) saranno trasformati in creature 1/1 da un mana (e che, per questo, è facile prevedere un utilizzo massiccio dell’Hobgoblin xD) lasciando però uguali i loro poteri, Gridi di battaglia o rantoli di morte!

Voi che mazzo sceglierete per affrontare questa sfida? Invitiamo voi tutti a condividere con noi i vostri mazzi vincenti (anche se sono decisamente bizzarri).
Fateci sapere cosa ne pensate di questa rissa e, come sempre, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona vecchia e sana Rissa nella Locanda!


Torna Miniature Warfare: la guerra tra piccoli ma potentissimi 1/1 è tornata!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701