ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Torna la rissa All-Star Squad: nuova rissa “RNG” della settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochissimi minuti è disponibile una nuova sfida della modalità Rissa di Hearthstone.

Questa settimana la grande protagonista sarà “All-Star Squad”, rissa che abbiamo già visto in azione negli anni passati e che torna oggi con tutto il suo elevatissimo carico di “casualità”. Il funzionamento di questa sfida prevede infatti che un giocatore scelga una carta della sua collezione (ed una classe, ovviamente) ottenendone subito 22 copie, a quel punto il computer completerà il mazzo inserendo al suo interno 8 carte di classe assolutamente casuali.

Anche questa settimana riceveremo una bustina classica come ricompensa per l’ottenimento di almeno una vittoria. A differenza delle ultime edizioni però non saranno presenti le carte del formato selvaggio (tanti cari saluti alla strategia, molto usata in passato, degli Idoli di Giada) ma unicamente quelle ammesse nello Standard.

Su quale carta farete orientare il vostro mazzo? Come sempre, la discussione è apertissima!


Torna la rissa All-Star Squad: nuova rissa “RNG” della settimana!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701