Torna il Grande Inverno (ed anche Tyrande) nella locanda di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo annuncio pubblicato sul sito ufficiale, gli sviluppatori di Hearthstone hanno fatto sapere che l’evento dedicato al Grande Inverno tornerà nuovamente anche in questo 2019, e lo farà con una serie di contenuti esclusivi!

Tra le principali novità, menzioniamo il nuovo eroe alternativo del Druido chiamato “Dama Scorzabruna” mentre per quanto riguarda Tyrande, gli sviluppatori hanno specificato proprio in questa news che “La Sacerdotessa della Luna sta per tornare molto presto e forniremo ulteriori dettagli giovedì”.

Inoltre, Blizzard ha segnalato che dalle 19:00 CET dell’11 dicembre fino alle 19:00 CET del 31 dicembre, si svilupperanno le celebrazioni di Grande Inverno che premieranno tutti i giocatori con una ricompensa assolutamente speciale: il dorso delle carte Dolce Inverno!

Di seguito andiamo quindi a riportare il comunicato ufficiale, augurandovi un buon divertimento ed una buona consultazione a tutti.

Il post ufficiale

La soffice neve di Grande Inverno sta scendendo sulla Locanda ancora una volta, quindi riscaldati vicino al focolare e sorseggia una bevanda calda mentre ti unisci a noi per un po’ di divertimento su Hearthstone! Saluta festosamente degni avversari mentre ti batti in mezzo ai tetti innevati di Roccavento e Orgrimmar, poi prendi i tuoi addobbi preferiti per agghindare Dalaran!

Dalle 19:00 CET dell’11 dicembre fino alle 19:00 CET del 31 dicembre, con le celebrazioni di Grande Inverno di quest’anno decoreremo le magiche guglie di Dalaran, e i giocatori verranno ricompensati con il dorso delle carte Dolce Inverno!

11_25_HS_Blog_WinterVeil_Inline_TavernBrawl_760x600_JY_v01.jpg

Se senti lo spirito delle feste dentro di te e vuoi fare un regalo, aiuta un amico ad arricchire la sua collezione (oppure amplia la tua!) con il Pacchetto Meraviglie di Grande Inverno, contenente il nuovo eroe Druido, Dama Scorzabruna!

11_25_HS_Blog_WinterVeil_Inline_WinterVeilBundle_760x600_JY_v01.jpg

Questo meraviglioso pacchetto sarà disponibile dal 19 dicembre al 7 gennaio al prezzo di 24,99 € e includerà:

  • 6 buste di Boscotetro
  • 6 buste di Operazione Apocalisse
  • 6 buste de La sfida di Rastakhan
  • 6 buste de L’ascesa delle ombre
  • 6 buste di Salvatori di Uldum
  • Eroe Druido Dama Scorzabruna e dorso delle carte
    • Se ti stai chiedendo “e Tyrande?”, resta sintonizzato! La Sacerdotessa della Luna sta per tornare molto presto e forniremo ulteriori dettagli giovedì.

Ti auguriamo una Roccaventata di salute e felicità a Orgrappoli per queste feste. Ci vediamo nella Locanda!

Passeremo a un nuovo sistema di commenti per i nostri blog a metà dicembre. A quel punto, tutte le future discussioni riguardo ai blog si terranno sui nostri forum ufficiali. Tutti i vecchi commenti dei blog non saranno più disponibili.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701