Torino Comics: oltre le finali dell’ITL anche il Fireside per l’Hearthstone Spring!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di annunciare alla community italiana di Hearthstone che durante il Torino Comics di metà Aprile, oltre alle già celebri finalissime dell’Italian Team League, avrete la possibilità di partecipare anche al Fireside Gatherings ufficiale della Fiera che assegnerà un posto per il campionato europeo Hearthstone Spring!

Come sicuramente saprete il torneo, in conformità alle regole internazionali, avrà il solito formato Conquest Bo5 e si svolgerà interamente in live direttamente a Torino Sabato  16 Aprile a partire dalle ore 11.
Il vincitore di questo evento avrà la possibilità di partecipare all’Hearthstone Euroepan Spring Qualifier! 
Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 9.30 del Sabato mattina e chiuderanno ufficialmente alle ore 11.00.
Lo staff cercherà nel più breve tempo possibile di pubblicare il tabellone dell’evento e di dare il via alle sfide ufficiali.

Ulteriori dettagli saranno pubblicati in seguito.

Cosa state aspettando? Avete già fatto il biglietto per Torino? L’Hearthstone italiano sarà li…non mancate!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701