ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Top30 Legend per Attrix con il Mind Blast del Sacerdote!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il caro Attrix torna nuovamente protagonista su Powned con un ultimissimo video nel quale ha voluto parlare alla community del celebre Mind Blast Priest, deck di Hearthstone che lo portato fino alla Top30 Legend della Locanda.
Il deck usato in questo caso da Attrix basa parte della sua forza sulle magie e sulle interazioni che queste possono scatenare (come il nome stesso consiglia del resto).
In particolare con la Detonazione Mentale e con carte come le due Visioni d’Ombra o le temibili epiche Urlo Psichico che ci garantiranno una pulizia del tavolo da gioco davvero sorprendente.

Mattia ha ovviamente voluto parlare del mazzo, mostrando anche le ultime partite che lo hanno visto protagonista nel rank 1, e cercando di dare quanti più utili consigli nel gameplay da attuare con questo deck.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

La lista

Mind Blast Priest da Top30 Legend usato e spigato da Attrix  8600

Il video


Top30 Legend per Attrix con il Mind Blast del Sacerdote!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701