Top200 di Hearthstone pubbliche ed aggiornate in tempo reale: svolta per il ranking standard/wild!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo importantissimo aggiornamento è piombato nella Locanda anche se sono stati moltissimi gli avventori a cui è sfuggito.
Complice anche il fatto che ieri sera sono stati rilasciati i nerf (oltre al nuovo evento ed alla “Maledizione di Hakkar”), quasi nessuno ha notato come sul sito ufficiale fosse stataa apportata un’importante modifica al sistema delle classifiche, sia per il formato Standard che per quello Selvaggio.
Grazie all’aggiunta di una nuova sezione sul sito ufficiale è ora possibile vedere, in tempo reale, quali sono i giocatori che occupano i primi 200 posti di entrambe le classifiche: una svolta incredibile per la scena di HS dato che fino ad oggi era possibile conoscere solamente il proprio rank e quello dei giocatori in lista amici.
(Correlato: ecco le prime liste del POST NERF, compresa quella di Leta)

Tra gli altri update passati in sordina vi è anche un piccolo aggiornamento che riguarda l’aspetto estetico di Jaina che ha ricevuto una copertura ulteriore al suo corpetto scollato. E’ chiaro che devono esserci stati degli intoppi con la precedente versione di Jaina, ritenuta da qualcuno evidentemente troppo “osé” anche se non si sa nulla di ufficiale a riguardo.

Jaina prima dell’update
Jaina dopo l’update

Cosa ne pensate di questa nuova feature? Siete pronti per vedere il vostro nome sul sito ufficiale ogni volta che otterrete almeno una Top200?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.