Top100 Legend per Stian con un Onyxia Odd Paladin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo qualche giorno di “silenzio stampa” per quel che concerne le novità dal fronte competitivo dei mazzi di Hearthstone giunge alla nostra redazione un aggiornamento che, finalmente, prende uno degli archetipi più diffusi della Locanda e lo arma con una carta assolutamente nuova.
Stiamo parlando dell’Odd Paladin usato durante la nottata da poco trascorsa dal giocatore Stian, mazzo grazie al quale il giocatore ha raggiunto il rank numero #81 del Legend di Hearthstone.

Questo mazzo è però lievemente diverso rispetto agli altri del medesimo archetipo: tra le 30 carte troviamo infatti anche Onyxia ed il Meccanista Granfavilla mentre assente è la carta “chiusura” Leeroy Jenkins che non trova alcuno spazio in questa lista proposta da Stian.

Per il resto delle carte, il deck in questione è un normalissimo Odd Paladin (quindi interamente composto da carte dispari), archetipo che sta rendendosi protagonista nella ladder (occupa infatti anche una posizione nel Meta Tier List) grazie alla performance che è in grado di assicurare.

Ci auguriamo che questa lista possa esservi utile e possa farvi nuovamente scoprire le caratteristiche di questo importante e divertente archetipo.

Onyxia Odd Paladin da #81 Legend di Stian 7780
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.