ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Stregone “HandLock”

Stregone “HandLock”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Introduzione

Il deck Handlock è famoso per essere uno dei migliori mazzi control Otk in circolazione. Otk perchè riesce a fare moltissimi danni in un solo turno e quindi finire potenzialmente l’avversario con 1 o 2 semplici attacchi.
È un deck abbastanza difficile da giocare dal momento che è molto esposto nei primi turni quando è costretto (nel 90 % dei casi) a pescare e passare. Inoltre, in particolare al turno 3 e 4 potremmo trovarci di fronte a delle scelte “cruciali” che potrebbero caratterizzare la nostra partita in modo determinante. Questo poiché per il deck Handlock è essenziale avere una mano “enorme” per sopravvivere o rischieremo di essere bloccati e compromettere la nostra strategia non potendo giocare i nostri Gigante di Montagna o i due Draco del Crepuscolo, che sono a dir poco fondamentali per il proseguimento del Match. Detto questo è chiaro che il “Tallone d’Achille” di questo deck sono sicuramente i mazzi aggro, mentre il suo punto forte è l’avere come competitor i mazzi Midrange.

Lista Stagione 1

hanloockFuoco dell’Anima x2
Spira Letale x2
Potere Travolgente
Guardiano Antico x2
Thalnos
Guardia Furia del Sole x2
Gufo Beccoforte
Veggente della Terra x2
Fuoco Infernale x2
Ombrafuoco
Difensore di Argus x2
Draco del Crepuscolo x2
Senzavolto Mutante
Leeroy Jenkins
Risucchio d’Anima x2
Alexstrasza
Sire Jaraxxus
Gigante di Montagna x2
Gigante di Magma x2

Lista Stagione 3/4

sunlockFuoco dell’Anima x2
Spira Letale x2
Ombra del Vuoto
Potere Travolgente
Guardiano Antico x2
Thalnos
Guardia Furia del Sole x2
Gufo Beccoforte
Veggente della Terra x2
Dardo d’Ombra
Fuoco Infernale x2
Ombrofuoco
Difensore di Argus x2
Draco del Crepuscolo x2
Senzavolto Mutante
Leeroy Jenkins
Risucchio d’Anima
Ragnaros
Gigante di Montagna x2
Gigante di Magma x2

Lista Stagione 5

handlock newFuoco dell’Anima x2
Spira Letale x2
Potere Travolgente
Guardiano Antico x2
Guardia Furia del Sole x2
Gufo Beccoforte x2
Veggente della Terra x2
Fuoco Infernale x2
Ombrofuoco
Difensore di Argus x2
Draco del Crepuscolo x2
Leeroy Jenkins
Loatheb
Senzavolto Mutante
Sputafango x2
Risucchio d’Anima
Gigante di Montagna x2
Gigante di Magma x2

 

Lista Stagione 7

jaraxlock (rimpiazzi espero di caccia e sylvanas)Fuoco dell’Anima x2
Spira Letale
Guardiano Antico x2
Guardia Furia del Sole x2
Gufo Beccoforte x2
Veggente della Terra x2
Fuoco Infernale
Ombrofuoco x2
Difensore di Argus x2
Draco del Crepuscolo x2
Loatheb
Senzavolto Mutante
Sputafango x2
Risucchio d’Anima x2
Cavaliere Nero
Sire Jaraxxus
Gigante di Montagna x2
Gigante di Magma x2

 Spiegazione del Deck

Fuoco dell’Animauna spell molto forte a disposizione dello stregone dal momento che ha un costo di lancio pari a 0 e permette di fare 4 danni a un qualunque bersaglio; ha un unico punto debole: il fatto che si debba scartare una carta a caso dalla nostra mano dopo averla lanciata, un particolare, questo, molto negativo soprattutto per il deck “Handlock” che ha bisogno di avere una mano con quante più carte possibili. Ecco perché bisogna lanciarla solo se non abbiamo altra scelta o per chiudere una partita… in questo caso fate molta attenzione, perché questa carta deve essere giocata sempre per ultima o inconsapevolmente potreste scartare una delle carte che vi sarebbe dovuta servire per vincere.

Spira Letaleil suo uso è piuttosto semplice: sbarazzarsi dei servitori fastidiosi e mantenere la nostra mano piena, ecco perché bisogna usarla solo con bersagli con salute equivalente al danno della nostra spirale cioè 1. Bisogna inoltre stare attenti a non giocarla al primo o al secondo turno, se non ci dovesse assicurare la kill, o ci troveremo a non poter giocare il nostro gigante di montagna al 4 turno per mancanza di carte nella nostra mano.

Guardiano Anticostats molto alte per un servitore costo 2; anche se non può attaccare ha comunque molta utilità… possiamo infatti decidere o di silenziarlo con uno dei nostri Gufo Beccoforte che abbiamo all’interno del deck, oppure potremmo munirlo di provocazione mediante una Guardia Furia del Sole o un Difensore di Argus, o ancora, potremmo sacrificarla con Ombrafuoco per pulire il board nemico.

Guardia Furia del Solecarta davvero utile se non “essenziale” per un deck come questo, viene sfruttata al meglio se usata in combo con i giganti presenti nel nostro mazzo, o in generale tutte le creature che hanno 5 o più punti vita.

Gufo Beccoforte: unico silence del nostro mazzo, usabile per silenziare il nostro Guardiano Antico ma anche per eliminare eventuali poteri molto forti dei servitori nemici, ad esempio Cairne o Tirion Fordring, o disinnescare le Uova di Nerubiano.

Veggente della Terra: per un mazzo basato sul pescare delle carte mediante il potere eroe è essenziale disporre di qualche cura. Ecco perchè il Veggente è perfetto in questo deck, non solo ci cura di 3 ma è anche una presenza sul board non indifferente.

Fuoco Infernale3 danni a tutti i bersagli compresi i giocatori, usata per pulire il board nemico, utile anche per finire l’avversario o ancora, far scendere di almeno 3 punti  il costo dei nostri due Gigante di Magma.

Ombrafuoco: questa carta magia è davvero potentissima… fa un danno ad area equivalente all’attacco della creatura che abbiamo deciso di sacrificare (ricordarsi di attaccare con la creatura da sacrificare prima di ucciderla se possibile), usata soprattutto in combo con Guardiano Antico è una risorsa fondamentale per affrontare i mazzi aggro, ma risulta decisiva anche in in molte altre situazioni. Dal momento che i mazzi aggro costituiscono al momento (inizio season 6) una larghissima parte dei matchup, e che l’Handlock e particolarmente vulnerabile a queste tipologie di deck, è consigliabile tenere due di queste carte.

Difensore di Arguscredo non ci sia nulla da dire carta molto forte, stesso effetto della Guardia Furia del Sole con la differenza che alle creature adiacenti aumenta di 1/1 vita ed attacco.

Draco del Crepuscolouna servitore molto efficace soprattutto in questo deck dove si ha una mano sempre o quasi sempre piena di carte. Il Draco del Crepuscolo fa della nostra mano la sua forza perché guadagna +1 di salute per ogni carte che abbiamo nel momento in cui la giochiamo… è ottimale giocare il Draco del Crepuscolo al 3 turno con l’aiuto della moneta di mana (quando possibile ovviamente), ricordatevi che mazzi come quello dello sciamano dispongono di silence davvero efficaci  rendendo difficile giocare questo servitore, in casi come questi quindi è meglio mulligarlo

Senzavolto Mutanteusato per copiare eventuali servitori molto costosi sia sul nostro che eventualmente anche sul board avversario. La sua funzione di base però, dovrebbe essere quella di copiare uno dei nostri giganti aumentando cosi la solidità del nostro board creando un muro invalicabile.

Risucchio d’Animacarta molto efficace nelle fasi avanzate di gioco (da mulligare sempre di prima mano). Funge principalmente da cura per il nostro eroe che per la strategia dell’Handlock finisce sempre per avere pochi punti vita. Oltre a questo è anche un utile rimozione che riesce a togliere di mezzo un servitore particolarmente fastisio con un solo colpo (supera anche gli scudi divini). Può essere usata eventualmente anche su di una nostra creatura nel caso ci fosse la necessità. Risucchio d’Anima è una carta chiave soprattutto contro Druidi, Guerrieri e mazzi Handlock come il nostro.

Sputafango: Una solida provocazione, preziosissima per guadagnare tempo e permettervi di pescare la carta giusta mentre proteggete i vostri HP.

Alexstrasza: Questa carta è uscita di scena, da questo mazzo, tra la prima e seconda Stegione, poichè moltissimi deck riescono tranquillamente a infliggere più di 15 danni al turno 9, ed è quindi ingiocabile in ottica difensiva. Anche se abbassare la vita dell’avversario per poi finirlo è una strategia interessante, questo mazzo ha bisogno di giocare le sue minacce a costi più contenuti per poter davvero competere.

Sire Jaraxxus: Come per Alexstrasza, il fiorire di mazzi con Burst enormi, come Miracle, Freeze e Cacciatore ha reso l’utilizzo di questa potente carta del tutto inutile, fino a questa Stagione 6, adesso risulta una carta estremamente importante, perfetta per resettare i propri HP dopo aver piazzato le nostre invalicabili provocazioni.

Gigante di Montagna: la chiave del deck è di riuscire a giocare uno di questi giganti al 4° turno. Questo deve essere in nostro principale obiettivo se la situazione non ci costringe a giocare delle carte nelle prime fasi o se non saremo costretti a dover usare un Aoe (spell ad area) come Fuoco Infernale per evitare di subire danni irreparabili. Per giocare questo big al 4° turno dobbiamo puntare ad avere almeno 8 carte (compresa quella che pescheremo all’inizio del turno 4) nella nostra man , dal momento che il nostro Gigante parte da un costo di 12 mana e diminuisce il suo costo di un punto per ogni carta presente nella nostra mano. Iniziando per primi basta pescare con il potere durante il secondo e terzo turno, se invece partiamo per secondi e quindi abbiamo la moneta del mana, dobbiamo giocare in maniera diversa o finiremo per avere 10 carte al turno 3 e pescare l’ 11 carta al 4° turno (il max di carte che il gioco ci consente di tenere nella nostra mano è 10). Ad ogni modo, prima giochiamo questo Gigante meglio sarà per lo svolgimento della nostra strategia, usando però delle piccole accortezze: contro classi come il guerriero ad esempio, è forse meglio giocare prima il Draco del Crepuscolo in modo da vedere se hanno a disposizione rimozioni come Colpo di Scudo.

Gigante di Magma: un altra figura chiave del nostro deck essendo il secondo Gigante a nostra disposizione.
Con statistiche uguali al Gigante di Montagna, differisce da questo solo per il costo di mana e l’effetto che necessita per ridurlo, il Gigante di Magma infatti parte con uno costo pari a 20 e si riduce insieme alla salute del nostro eroe, ecco perchè questa carta è in perfetta sinergia con il nostro potere eroe che ci infligge 2 danni.
In alcuni fragenti potremo anche poter giocare 2 Giganti di Magma insieme mediante l’utilizzo del nostro potere. Se, ad esempio, abbiamo 8 mana e il nostro eroe ha subito 15 danni il costo del nostro gigante e pari a 5 per ognuno , 5+5 sono 10 mana e quindi ci stiamo dentro solo se giochiamo 1 Gigante, ma attenzione perchè ci basterebbe pescare con potere eroe subendo 2 danni per far diventare il costo dei Nostri  Giganti di Magma  3 , 3+3 = 6 mana. Infine  è sempre meglio giocare queste meravigliose carte in combo con Guardia Furia del Sole e Difensore di Argus garantendo provocazioni enormi (in alcuni casi è meglio dare provocazione al nostro Guardiano Antico piuttosto che un Gigante, in modo da proteggerlo da un eventuale Cavaliere Nero.

Gameplay

Questo mazzo deve fare largo uso, specialmente nei primi turni, del potere eroe, non solo per avere più opzioni ma anche per la sinergia con i Gigante di Montagna e Draco del Crepuscolo. Questo permete di giocare creature con molti HP già al turno 4. Il fatto di perdere molta vita è compensato dalla possibilità di schierare servitori molto resistenti con provocazione a difesa del vostro eroe, grazie a carte come Guardia Furia del Sole e Difensore di ArgusGrazie al Gigante di Magma non dovrete temere nemmeno gli assalti di mazzi aggro. Se siete a pochi HP riuscirete spesso a tirare giù un Gigante, seguito da una creatura per dargli provocazione. Molto importante è anche l’utilizzo di Fuoco dell’Anima. Se giocate un gigante o un drago, e per esempio c’è un 4/4 o un 3/3 nel campo dell’avversario, potrete immediatamente rimuovere quest’ultimo a costo zero, proteggendo così il servitore che avete appena evocato. Questo è solo uno dei mille utilizzi di questa carta, che può essere usata ovviamente anche come finisher o per proteggervi da partenze troppo aggressive. Il Gufo Beccoforte oltre che darvi la possibilità di attivare un Guardiano Antico (giocata da effettuare solo se messi alle strette), permetterà di disinnescare potenti abilità o rantoli di morte dalle creature avversarie.
Non avendo più a disposizione la combo da 20 danni di Leeroy Jenkins, diventa molto importante gestire con attenzione i vostri Giganti in quanto costituiscono la vostra strategia di chiusura, oltre ovviamente a Jaraxxus, il quale vi permetterà ogni turno di evocare un 6/6 per soli 2 mana.
Con l’inserimento degli Sputafango avrete a disposizione un’ulteriore barriera che vi farà guadagnare tempo prezioso per schierare i vostri giganti.

Ricordate che se avete 2 Gigante di Magma in mano, procurandovi danni diretti (con il potere eroe o Fuoco Infernale) il costo per lanciarli entrambi si ridurrà del doppio rispetto al danno ricevuto.

Mulligan

Il mulligan cambia a seconda di cosa ci troviamo di fronte: contro mazzi aggressivi le carte fondamentali sono Fuoco Infernale, Gigante di Magma e in misura minore anche Spira Letale. Quest’ultima è utila soprattutto contro mazzi che usano lo Gnomo contaminato o il Razziatore di bottini.

Contro mazzi più control o midrange le carte chiave sono Gigante di Montagna e Draco del Crepuscolo.

Giocate Chiave

+
Silenziando il Guardiano lo metterete in grado di attaccare. Questa giocata può essere molto rischiosa da fare in apertura di gioco, in quanto se le cose dovessero andare male e dovesse essere subito rimosso, vi vedreste privati di un importante risorsa. Meglio utilizzare questa combo a partita inoltrata, come rimozione o per attaccare a sorpresa gli HP dell’avversario e chiudere i giochi.


Se avete la possibilità di giocare un
bonus (come il Difensore di Argus) su una delle vostre creature converrà sempre PRIMA attivare il bonus e solo dopo copiare la creatura con il Senzavolto.

Rimpiazzi


Questa carta è piuttosto performante in un mazzo Handlock. Potete considerare di inserirla al posto di uno dei Gufo Beccoforte.


Con questa carta otterrete un nettissimo vantaggio nei mirror match, ma rischia di essere piuttosto inutile in quasi tutti gli altri matchup.


Carta sempre molto pericolosa contro avversari che utilizzano mazzi Control.

Win Rates

Handlock Win ratesVideo Gallery

 VS Cacciatore

[embedvideo id=”FQbnuJupDxE” website=”youtube”]

VS Guerriero

[embedvideo id=”rn9dUramTTQ” website=”youtube”]

VS Stregone Demonology

[embedvideo id=”ng5YMiQQ1fs” website=”youtube”]

Se avete dubbi o domande da fare, non esitate a contattarmi o a scrivere in questo post. Grazie a tutti.

Patch 29.4.2 di Hearthstone Battlegrounds e missioni aggiornate

Patch 29.4.2 di Hearthstone Battlegrounds e missioni aggiornate

Profilo di maretta72
24/05/2024 20:14 di  "maretta72"
 WhatsApp

Patch Hearthstone – La Patch 29.4.2 di Hearthstone è arrivata ieri 23 maggio con qualche piccolo bilanciamento alla ladder, modifiche a Battleground e alle missioni settimanali

Andiamo a vedere i dettagli di quello che succederà.

Aggiornamenti alle missioni settimanali

Prima che le missioni settimanali cambiassero nella patch 29.2, non avevamo comunicato adeguatamente le modifiche in arrivo, o i ragionamenti che avevano portato a determinate decisioni. Questo è un aspetto che continueremo a migliorare.

Nelle ultime settimane, abbiamo preso nota delle vostre esperienze e letto i nostri dati, e ci siamo resi conto che le nuove missioni settimanali non vi ricompensavano adeguatamente per il tempo trascorso nel gioco. D’ora in avanti, vogliamo che il tempo che passate su Hearthstone e le ricompense che ottenete dalle missioni settimanali siano molto più bilanciati.

Quindi in questa patch introdurremo dei nuovi aggiornamenti che riducono i requisiti delle missioni settimanali che sembrano impedire a molti di voi di progredire, e lasceremo invece invariato l’aumento di PE. Speriamo che queste nuove modifiche vi ricompensino a dovere, garantendo al contempo che le missioni settimanali restino un obiettivo accessibile e divertente per tutti i giocatori. Non vediamo l’ora di scoprire se questo piano funziona. Continuate a mandarci i vostri feedback! Grazie per aver scelto di giocare, e ci vediamo nella Locanda.

 

– Tyler Bielman, direttore di gioco

 

Vinci partite in modalità Classificata

  • Prima: Vinci 10 partite nella modalità Classificata di Hearthstone.
  • Ora: Gioca 10 partite nella modalità Classificata di Hearthstone.

Vinci partite in modalità Arena, Rissa o Battaglia

  • Prima: Vinci 10 partite in modalità Arena, Rissa o Battaglia.
  • Ora: Gioca 5 partite in modalità Arena, Rissa o Battaglia.

Gioca carte con Miniaturizza o Mini

  • Prima: Gioca 32 carte con Miniaturizza o Mini.
  • Ora: Gioca 10 carte con Miniaturizza o Mini.

Consuma Mana

  • Prima: Consuma 750 Mana.
  • Ora: Consuma 650 Mana.

 

Aggiornamenti di Hearthstone

Commento degli sviluppatori: abbiamo appena lanciato il Mini-set Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom e il meta è ancora in fase di sviluppo, perciò con questa patch apportiamo solo un paio di modifiche al bilanciamento, volte a migliorare i mazzi troppo forti nelle prime fasi della partita. Tutti e tre i mazzi in questione riescono a riempire il tabellone in maniera un po’ troppo efficace e un po’ troppo in fretta. La modifica a Gigante di Magma rallenta leggermente lo Stregone e rende anche un po’ più pericoloso lo schema di gioco, dando più spazio ai contrattacchi. Duello a Mezzogiorno dà un grosso vantaggio nel giocare Zilliax, Gigante di Mare e Raggio Prismatico del Paladino, quindi abbiamo pensato di renderla meno efficiente per quel mazzo. Infine, Vagabondo Assetato è un’altra carta potentissima, soprattutto ai livelli più alti del gioco, e i nostri dati indicano che quel mazzo sarebbe schizzato alle stelle se non l’avessimo sistemato il prima possibile. 

Duello a Mezzogiorno

  • Prima: [2 Mana]
  • Ora: [3 Mana]

PALADIN_WW_051_enUS_Showdown-101109_NORMAL.png

Vagabondo Assetato

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [7 Mana]

PRIEST_WW_387_enUS_ThirstyDrifter-101958_NORMAL.png

Gigante di Magma

  • Prima: [20 Mana]
  • Ora: [22 Mana]

zzNEUTRAL_CORE_EX1_620_enUS_MoltenGiant-111472_NORMAL.png

Una volta che la patch 29.4.2 sarà disponibile, i giocatori e le giocatrici potranno disincantare le precedenti carte creabili ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane. (Le versioni del set Principale delle carte non possono essere create o disincantate; accedi alla versione creabile di Gigante di Magma selezionando il filtro “Retaggio” nella collezione).

 

HS_Blog_BG_Divider_Crown_760x100_SW02.png

Aggiornamenti alla Battaglia

Modifiche alla selezione dei servitori

I seguenti servitori sono stati rimossi dalla selezione dei servitori:

  • Tenera Nonnina
  • Raptor Furbo
  • Djinn Gentile

I seguenti servitori sono stati aggiunti alla selezione dei servitori:

  • Manafiera
  • Ratto Capobranco
  • Piccolo Ragnaros (con aggiornamenti, vedi sotto)

 

Modifiche alle carte della Battaglia

Rylak Metallaro

  • Prima: Provocazione. Rantolo di Morte: Attiva il Grido di Battaglia del servitore a sinistra di questo servitore.
  • Ora: Provocazione. Rantolo di Morte: Attiva il Grido di Battaglia di un servitore adiacente. 
  • Commento degli sviluppatori: se ci sono servitori con Grido di Battaglia su entrambi i lati di Rylak, ne scatena uno casuale. Questa è soprattutto una modifica generale, in quanto molti di voi ci avevano fatto sapere che loro, o i loro partner in Duo, avevano accidentalmente messo Rylak nella posizione sbagliata e non avevano ottenuto alcun effetto. 

zzNEUTRAL_BG26_801_enUS_RylakMetalhead-98829_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_801_G_enUS_RylakMetalhead-98830_GOLDEN.png

Mantoirsuto “Il Soffice”
  • Prima: 4/5. Alla fine del tuo turno, le tue Gemme del Sangue forniscono +1/+1 aggiuntivo in questa partita.
  • Ora: 6/7. All’inizio del tuo turno, le tue Gemme del Sangue forniscono +1/+1 aggiuntivo in questa partita. 

zzNEUTRAL_BG29_708_enUS_PokeyThornmantle-112882_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_708_G_enUS_PokeyThornmantle-112883_GOLDEN.png

Elementale della Festa

  • Prima: 4/2. Dopo che hai giocato un Elementale, +1/+1 a un altro tuo Elementale.
  • Ora: 3/2. Dopo che hai giocato un Elementale, +2/+1 a un altro tuo Elementale. 

zzNEUTRAL_BGS_120_enUS_PartyElemental-64056_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_BaconUps_160_enUS_PartyElemental-64058_GOLDEN.png

Schiacciamorto

  • Prima: 2/6
  • Ora: 4/11 

zzNEUTRAL_BG28_634_enUS_Deadstomper-110666_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_634_G_enUS_Deadstomper-110667_GOLDEN.png

Lazoratic Rotante

  • Prima: 9/5
  • Ora: 7/4 

zzNEUTRAL_BG28_635_enUS_WhirlingLass-o-Matic-110668_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_635_G_enUS_WhirlingLass-o-Matic-110669_GOLDEN.png

Riciclarottami

  • Prima: 5/5. Grido di Battaglia e Rantolo di Morte: ottieni un Robot casuale con Magnetismo.
  • Ora: 6/5. Rantolo di Morte: ottieni un Robot casuale con Magnetismo. 

zzNEUTRAL_BG26_148_enUS_ScrapScraper-98592_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_148_G_enUS_ScrapScraper-98593_GOLDEN.png

Chimera Alata

  • Prima: 1/5. Quando subisce danni, +1/+1 a un tuo servitore di ogni tipo. (3 volte per combattimento.)
  • Ora: 1/6. Quando subisce danni, +1/+1 a un tuo servitore di ogni tipo. (Due volte per combattimento.) 

zzNEUTRAL_BG29_844_enUS_WingedChimera-108739_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_844_G_enUS_WingedChimera-108743_GOLDEN.png

Neomelodico Blu Profondo

  • Prima: 4/4
  • Ora: 2/2 

zzNEUTRAL_BG26_502_enUS_DeepBlueCrooner-98886_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_502_G_enUS_DeepBlueCrooner-98887_GOLDEN.png

Navigatrice Vincolamagie

  • Prima: 4/6. Dopo aver comprato 4 carte, ottieni una Magia della Locanda casuale.
  • Ora: 3/5. Dopo aver comprato 3 carte, ottieni una Magia della Locanda casuale. 

zzNEUTRAL_BG28_903_enUS_SpellboundSeafarer-105424_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_903_G_enUS_SpellboundSeafarer-105425_GOLDEN.png

Trafficante di Polvere da Sparo

  • Prima: 2/6. Dopo che hai speso 5 Oro, fornisce +1 Attacco ai tuoi Pirati.
  • Ora: 1/6. Dopo che hai speso 4 Oro, fornisce +1 Attacco ai tuoi Pirati. 

zzNEUTRAL_BG26_810_enUS_GunpowderCourier-98889_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_810_G_enUS_GunpowderCourier-98890_GOLDEN.png

Sorella Soffiamorte

  • Prima: 4/10. Dopo che un tuo servitore è Rinato, fornisce +1/+3 ai tuoi Non Morti permanentemente.
  • Ora: 5/9. Dopo che un tuo servitore è Rinato, fornisce +1/+3 ai tuoi servitori permanentemente. 

zzNEUTRAL_BG25_020_enUS_SisterDeathwhisper-95276_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG25_020_G_enUS_SisterDeathwhisper-95277_GOLDEN.png

Trigore la Sferzatrice

  • Prima: 8/3. Quando un’altra tua Bestia subisce danni, ottiene +1 Salute permanentemente.
  • Ora: 5/3. Quando un’altra tua Bestia subisce danni, ottiene +1/+1 permanentemente. 

zzNEUTRAL_BG29_807_enUS_TrigoretheLasher-107930_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_807_G_enUS_TrigoretheLasher-107934_GOLDEN.png

Ardicieli Iridescente

  • Prima: 3/8. Quando una tua Bestia subisce danni, +1/+1 a un’altra tua Bestia permanentemente.
  • Ora: 3/7. Quando una tua Bestia subisce danni, +1/+2 a un’altra tua Bestia permanentemente. 

zzNEUTRAL_BG29_806_enUS_IridescentSkyblazer-107937_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_806_G_enUS_IridescentSkyblazer-107938_GOLDEN.png

Fosky

  • Prima: 6/4. Grido di Battaglia: +10/+10 a un tuo Murloc.
  • Ora: 4/4. Grido di Battaglia: +4/+4 a un tuo Murloc per ogni Murloc che controlli. 

zzNEUTRAL_BG24_012_enUS_Murky-92418_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG24_012_G_enUS_Murky-92430_GOLDEN.png

Abominio Affamato

  • Prima: 6/7. Vendetta (1): ottiene +1/+1 permanentemente.
  • Ora: 4/5. Vendetta (1): ottiene +1/+2 permanentemente. 

zzNEUTRAL_BG25_014_enUS_HungeringAbomination-95273_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG25_014_G_enUS_HungeringAbomination-95275_GOLDEN.png

Roccia Fusa

  • Prima: 3/2
  • Ora: 3/3 

zzNEUTRAL_BGS_127_enUS_MoltenRock-64296_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_Baconups_202_enUS_MoltenRock-64300_GOLDEN.png

Gelo Rigoglioso

  • Prima: [Livello 4] 1/1. Ha +1/+1 per ogni Elementale che hai giocato in questa partita (dovunque sia).
  • Ora: [Livello 5] 2/1. Ha +2/+1 per ogni Elementale che hai giocato in questa partita (dovunque sia). 

zzNEUTRAL_BG26_537_enUS_FlourishingFrostling-101267_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_537_G_enUS_FlourishingFrostling-101268_GOLDEN.png

Piccolo Ragnaros

  • Prima: [Livello 5] 6/6
  • Ora: [Livello 4] 4/4 

zzNEUTRAL_BGS_100_enUS_LilRag-63624_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_BaconUps_200_enUS_LilRag-64076_GOLDEN.png

Adunatore Ruggente

  • Prima: 3/4. Quando un tuo Drago attacca, gli fornisce +2/+2.
  • Ora: 3/5. Quando un tuo Drago attacca, gli fornisce +2/+1. 

zzNEUTRAL_BG29_816_enUS_RoaringRallier-109806_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_816_G_enUS_RoaringRallier-109807_GOLDEN.png

Guardiano d’Ambra

  • Prima: [Livello 3] 3/2. Inizio Combattimento: +2/+2 e Scudo Divino a un altro tuo Drago.
  • Ora: [Livello 5] 7/7. Inizio Combattimento: +7/+7 e Scudo Divino a un altro tuo Drago. 

zzNEUTRAL_BG24_500_enUS_AmberGuardian-95006_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG24_500_G_enUS_AmberGuardian-95010_GOLDEN.png

Capitano del Tempo Coduncino

  • Prima: 2/5
  • Ora: 1/4 

zzNEUTRAL_BG27_005_enUS_TimecapnHooktail-103676_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG27_005_G_enUS_TimecapnHooktail-103677_GOLDEN.png

Ingannatore Impulsivo

  • Prima: 2/3
  • Ora: 3/3 

zzNEUTRAL_BG21_006_enUS_ImpulsiveTrickster-72059_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG21_006_G_enUS_ImpulsiveTrickster-72922_GOLDEN.png

Gladiatore Melmosino

  • Prima: 1/2
  • Ora: 2/2 

zzNEUTRAL_BG27_002_enUS_OozelingGladiator-103670_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG27_002_G_enUS_OozelingGladiator-103671_GOLDEN.png

Tessitore dell’Ira

  • Prima: 1/3
  • Ora: 1/4 

zzNEUTRAL_BGS_004_enUS_WrathWeaver-59670_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_BaconUps_079_enUS_WrathWeaver-59679_GOLDEN.png

Sicurezza Dietro le Quinte

  • Prima: All’inizio del tuo turno, infligge 1 danno al tuo eroe.
  • Ora: Grido di Battaglia: Infligge 1 danno al tuo eroe. 

zzNEUTRAL_BG26_528_enUS_BackstageSecurity-101103_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_528_G_enUS_BackstageSecurity-101104_GOLDEN.png

Danzatrice del Fuoco

  • Prima: 5/2
  • Ora: 6/3 

zzNEUTRAL_BG29_843_enUS_FireDancer-108491_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_843_G_enUS_FireDancer-108493_GOLDEN.png

Carpentiera Ribelle

  • Prima: Quando questo servitore ottiene Attacco, ottiene +1 Salute.
  • Ora: Quando questo servitore ottiene Attacco, ottiene +1 Salute permanentemente. 
  • Commento degli sviluppatori: questo significa che ora manterrà la Salute ottenuta con questo effetto durante il combattimento. 

zzNEUTRAL_BG21_018_enUS_DefiantShipwright-72061_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG21_018_G_enUS_DefiantShipwright-74899_GOLDEN.png

Vilsangue Ardente

  • Prima: 3/2
  • Ora: 2/1 

zzNEUTRAL_BG29_877_enUS_FieryFelblood-109744_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_877_G_enUS_FieryFelblood-109745_GOLDEN.png

Mercante Subdola

  • Prima: 4/4
  • Ora: 6/6 

zzNEUTRAL_BG26_815_enUS_UnderhandedDealer-99014_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_815_G_enUS_UnderhandedDealer-99015_GOLDEN.png

Murloc Ragioniere

  • Prima: 5/5. Finché resta nella tua mano, ottiene +3/+2 dopo che hai giocato un Murloc.
  • Ora: 4/4. Finché resta nella tua mano, ottiene +3/+3 dopo che hai giocato un Murloc. 

zzNEUTRAL_BG26_137_enUS_BreamCounter-98509_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_137_G_enUS_BreamCounter-98513_GOLDEN.png

Re Gorgoglio

  • Prima: [Livello 5] 6/3. Grido di Battaglia: +3/+3 agli altri tuoi Murloc.
  • Ora: [Livello 4] 5/3. Grido di Battaglia: +2/+2 agli altri tuoi Murloc.

zzNEUTRAL_BGS_030_enUS_KingBagurgle-60247_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_BaconUps_100_enUS_KingBagurgle-60396_GOLDEN.png

Conchiglia della Clonazione

  • Prima: [Livello 5]
  • Ora: [Livello 4] 

zzNEUTRAL_BG28_601_enUS_CloningConch-110400_NORMAL.png

Abbraccio Sognante

  • Prima: [Livello 4]
  • Ora: [Livello 5] 

zzNEUTRAL_BG28_883_enUS_DreamersEmbrace-105266_NORMAL.png

Recuperare i Pezzi

  • Prima: [2 Oro]
  • Ora: [3 Oro] 

zzNEUTRAL_BG28_600_enUS_ScavengeforParts-110383_NORMAL.png

Saccheggio in Vista

  • Prima: Ruba una carta casuale dalla Locanda. Ripete l’effetto per ogni tuo Pirata.
  • Ora: Ruba una carta casuale dalla Locanda per ogni Pirata che controlli. 

zzNEUTRAL_BG28_609_enUS_PlunderSeeker-110471_NORMAL.png

 

Cambiamenti alle carte esclusivi di Duo

Direttrice d’Orc-estra

  • Prima: 4/2. Grido di Battaglia: +2/+1 a un servitore. (Si potenzia per ogni Orc-estra che la tua squadra ha giocato in questa partita.)
  • Ora: 4/4. Grido di Battaglia: +2/+2 a un servitore. (Si potenzia per ogni Orc-estra che la tua squadra ha giocato in questa partita.) 

zzNEUTRAL_BGDUO_119_enUS_Orc-estraConductor-105799_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BGDUO_119_G_enUS_Orc-estraConductor-105808_GOLDEN.png

Messaggera Man’ari

  • Prima: [Livello 4] 8/5
  • Ora: [Livello 5] 9/6 

zzNEUTRAL_BGDUO_121_enUS_ManariMessenger-106320_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BGDUO_121_G_enUS_ManariMessenger-106544_GOLDEN.png

 

HS_28p6_Announcement_InBlog_Divider_760x130_SW01C.png

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • [Battaglia] Rimosso Imbalsamatore Drakkari dalla selezione dei Poteri Eroe di Professor Putricidio a causa di un’interazione indesiderata.
  • [Collezione] Risolto un problema per cui Busta Standardizzata non compariva nella scheda “NOVITÀ” nella collezione.

Fateci sapere la vostra di cosa ne pensate dei nerf e se prenderete o meno il mini-set con un commento sul gruppo ufficiale di Powned! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Patch 29.4 di HEARTHSTONE mini set e modalità imprevedibile

Patch 29.4 di HEARTHSTONE mini set e modalità imprevedibile

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:11 di  "maretta72"
 WhatsApp

Patch Hearthstone – La Patch 29.4 di Hearthstone in arrivo oggi introduce il nuovo mini set, qualche nerf e tantissime novità in arrivo nelle prossime settimane.

Andiamo a vedere i dettagli di quello che succederà.

Nuove invenzioni incredibili!

Il Dott. Boom si è stufato di sentir ripetere che Frizzabombe è il più grande inventore di sempre. Perciò, si è messo all’opera nel suo scantinato per creare qualcosa di esplosivo, di Gigantesco, di… INCREDIBILE!

Il Mini-set Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom ha 38 nuovissime carte. Ottienile nelle buste del Laboratorio di Frizzabombe o come Mini-set completo da 72 carte*. Ottieni la versione normale per 14,99 $ o 2.000 Oro oppure la versione Dorata per 69,99 $ o 10.000 Oro. La versione Dorata include anche una copia Diamante del servitore Leggendario Burattinaio Dorian! Puoi vedere tutte le carte del Mini-set Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom nella Raccolta delle carte ufficiale.

* 4 carte Leggendarie, 1 carta Epica (x2), 17 carte Rare (x2) e 16 carte Comuni (x2).

Ingigantisci il divertimento!

Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom include una nuova abilità: Ingigantisci! Ingigantisci è come Miniaturizza, ma più in grande: quando giochi una carta con Ingigantisci, ne ottieni una copia Gigantesca 8/8 da 8 Mana nella tua mano. Che bomba!

DEATHKNIGHT_U_MIS_006_enUS_ToysnatchingGeist-106063_NORMAL.pngDEATHKNIGHT_U_MIS_006t_enUS_ToysnatchingGeist-108614_NORMAL.png

Modifiche al bilanciamento di Hearthstone

Commento degli sviluppatori: Il nostro ultimo aggiornamento al bilanciamento ha apportato cambiamenti sostanziali con oltre 35 modifiche, in linea con la nostra filosofia di progettazione generale e per il bene del formato Standard. Dato l’alto numero di cambiamenti, abbiamo previsto una finestra per il bilanciamento aggiuntiva per questa patch ai contenuti, per concentrarci su alcune anomalie in termini di potenza e tasso di gioco che sono diventate evidenti in seguito alle modifiche apportate. A seguito di questa patch, dopo che i giocatori avranno avuto modo di giocare con le nuove carte del Mini-set ed esplorare il nuovo meta, dedicheremo anche del tempo alla nostra consueta finestra di hotfix di bilanciamento.

Brann Minatore

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [8 Mana]

WARRIOR_DEEP_020_enUS_DeepminerBrann-104528_NORMAL.png

In Sella!

  • Prima: [3 Mana]
  • Ora: [4 Mana]

HUNTER_WW_812_enUS_SaddleUp-100178_NORMAL.png

Nuova Stagione Imprevedibile in arrivo: Eroi di Frizzabombe

HS_28p6_YearofthePegasus_Inblog_Twist_760x270_SW01.jpg

Imprevedibile tornerà con una fantastica nuova Stagione a giugno: Eroi di Frizzabombe! In Eroi di Frizzabombe potrai scegliere tra nuovi emozionanti eroi, ognuno dotato di un mazzo preimpostato personale, un Potere Eroe e un effetto passivo unico.

WARLOCK_THD_032_enUS_Arch-VillainRafaam-112971_NORMAL_EDIT.png
WARLOCK_THD_032hp_enUS_IThinkIWillTakeIt-113022_NORMAL.png
WARLOCK_THD_032p_enUS_BEHOLDMyStuff-113063_NORMAL.png

Per sbloccare un eroe, ti basta essere in possesso della rispettiva carta Leggendaria (la carta con lo stesso nome dell’eroe nella sua prima apparizione, con l’eccezione di Illidan che si sblocca tramite Metamorfosi del set Principale).

Eroi di Frizzabombe offrirà 19 opzioni per l’eroe al lancio:

  • Illidan Grantempesta*
  • Al’Akir*
  • Arcicattivo Rafaam*
  • Leeroy Jenkins*
  • Kael’thas Solealto**
  • C’thun**
  • Nozdormu
  • Re dei Lich
  • Xyrella
  • Sghigno il Pirata
  • Ser Pinnus Mrrgglton
  • Re Krush
  • Guardiana Omu
  • Dott. Boom
  • Zul’jin
  • N’zoth
  • Brann Barbabronzea
  • Guff Totem Runico
  • Arfus

Tieni gli occhi aperti per ulteriori dettagli man mano che l’inizio della Stagione Imprevedibile di giugno si avvicina.

*Questi eroi si sbloccano tramite carte del set Principale, quindi saranno automaticamente disponibili per tutti i giocatori all’inizio della Stagione.

**Queste due carte sono state date come ricompense per l’accesso di espansioni passate. Se sono ancora bloccati, C’thun si sblocca automaticamente possedendo una busta di Sussurri degli Dei Antichi e andando nella schermata di apertura delle buste, mentre Kael’thas si sblocca possedendo una busta di Ceneri delle Terre Esterne e andando nella schermata di apertura delle buste.

Aggiornamenti all’Arena

Il 14 maggio, le sessioni di Arena in corso termineranno e inizierà una nuova Stagione dell’Arena. Le regole di Arena e le selezioni per il draft rimarranno invariate, con l’unica differenza che anche le carte di Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom verranno aggiunte alla selezione. Tuttavia, le selezioni di Rinvieni e generazione casuale saranno aggiornate in modo da includere solo le carte da Ceneri delle Terre Esterne in poi.

Evento di gioco: Corsia dei Giocattoli Dispettosi del Dott. Boom

Le invenzioni del Dott. Boom sono incredibili, naturalmente, ma un paio di esse sono più… scoppiettanti del previsto. Dal 21 maggio all’11 giugno, completa le missioni dell’evento per ottenere PE Evento nello speciale Percorso Ricompense dell’evento. Completa il Percorso Ricompense per ottenere 6 buste del Laboratorio di Frizzabombe e il modello eroe Scimmia del Tuono per lo Sciamano.

HS_29p4_Patch_Notes_InBlog_AisleOfMischievousToys_Event_760x435_SW01.png

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • Commento degli sviluppatori: Pur continuando ad affinare il nostro sistema di progressione, e le nostre comunicazioni in merito, stiamo lavorando ad alcuni aggiornamenti che non sono stati completati in tempo per questa patch. Il nostro prossimo aggiornamento alle missioni settimanali è previsto per la nostra prossima patch lato client programmata, la patch 29.4.2.
  • [Hearthstone] Aggiornata Fizzle il Fotografo in modo che le sue Istantanee vengano inserite nella tua mano secondo la disposizione attuale e non per ordine di ottenimento (per esempio, le carte Mini compariranno nella posizione in cui si trovano nella tua mano al momento dello scatto dell’Istantanea, anche se sono state aggiunte più tardi rispetto ad altre carte).
  • [Hearthstone] Aggiornato l’ordine delle opzioni Rinvieni di Dono di Illidan perché combaci con l’elenco nel testo della carta.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Cavaliere Senza Testa si scongelava quando si pescava il Volto del Cavaliere (è bello festeggiare, ma il tuo corpo è ancora bloccato dal ghiaccio).
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Apertura delle Gabbie non attivava Osservatore di Misteri prima di scomparire.
  • [Hearthstone] Risolto un problema grafico su alcuni dispositivi mobili per cui la Zona Segreta del nemico causava sovrapposizioni e veniva visualizzata male passandoci sopra. Risolto un altro problema grafico su alcuni dispositivi mobili per cui era impossibile passare sulla Zona Segreta del giocatore.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Dottor Tagliacuci poteva causare disconnessioni in rare circostanze.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui il Draco di Chia con Danni Magici non aveva più l’effetto dei Danni Magici se passava sotto il controllo altrui o se ne veniva evocata una copia.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui se Cosplayer in Gara faceva il cosplay di Magtheridon, l’Annunciato, allora il suo effetto Dormiente si attivava due volte ogni turno. Confermiamo che non è canon!
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Melma delle Favole non aggiornava il suo contenuto testuale dalla prospettiva dell’avversario.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui il Miraggio di Spirito delle Maleterre poteva creare un secondo Miraggio fasullo nella mano… quando si parla di esperienza di gioco immersiva!
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Distesa Cremisi non creava una copia esatta in determinate circostanze.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui l’effetto di Evocatrice Vilscaglie non teneva traccia delle azioni di gioco correttamente.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui i punteggi della Battaglia rimanevano bloccati sullo 0 per i dispositivi tablet.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui formare una Tripla di Matriarca Marina con Elementale della Sorpresa disattivava l’effetto di Matriarca Marina.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui l’effetto di Vilsangue Melmoso si applicava anche alla Locanda del tuo partner se attivato in combattimento.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui, se si passava un servitore al proprio partner mentre era nell’interfaccia Scegli, il client si bloccava.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui, se si passava un servitore al proprio partner mentre aveva in mano un’altra copia di quel servitore e si veniva a formare una Tripla con il passaggio della carta, tutte le funzionalità si bloccavano finché la nuova Tripla non veniva giocata.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui i servitori colpiti da Stimolante Sospetto non potevano essere passati dalla mano.
  • [Imprese] Risolto un problema per cui l’impresa Tic, tic, BOOM! non veniva tracciata correttamente dopo l’aggiornamento dell’effetto di Tho’grun, Boss Esplosivo.
  • [Oggetti cosmetici] Risolto un problema per cui le Monete preferite non comparivano tra le Monete generate nel gioco.
  • [Oggetti cosmetici] Risolto un problema con l’animazione del Potere Eroe di Halveria Corvoscuro.
  • [Oggetti cosmetici] Corretti alcuni modelli eroe della Battaglia che comparivano con la rarità sbagliata nella collezione.
  • [Negozio] Risolto un problema per cui non era possibile accedere al negozio dal client per desktop Mac.
  • [???] Aggiornato un enigma segreto per adattarlo al nuovo aggiornamento del set Principale.
  • Altre risoluzioni dei problemi e miglioramenti al gioco.

 

Fateci sapere la vostra di cosa ne pensate dei nerf e se prenderete o meno il mini-set con un commento sul gruppo ufficiale di Powned! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom! Mini-set in arrivo a breve!

Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom! Mini-set in arrivo a breve!

Profilo di maretta72
08/05/2024 16:57 di  "maretta72"
 WhatsApp

Mini-set di Hearthstone – Finalmente scopriamo qualche interessante novità sul Mini-set di Hearthstone in arrivo a breve, chiamato Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom!

Andiamo a vedere i dettagli sul rilascio ed i primi dettagli svelati da poco con l’annuncio.

Il Dott. Boom si è messo a lavorare nello scantinato del Laboratorio di Frizzabombe per produrre la sua nuova linea di giocattoli e dimostrare di essere il miglior giocattolaio e inventore di Azeroth. Ha inventato qualcosa di enorme, anzi, gigantesco, ed è pronto a condividere il tutto con il resto del mondo. Preparati a un’esperienza davvero esplosiva: ecco Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom!

Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom, in arrivo il 14 maggio, si compone di 38 carte nuove: 4 carte Leggendarie, 1 carta Epica, 17 carte Rare e 16 carte Comuni. Sarà possibile trovare queste nuove carte nelle buste del Laboratorio di Frizzabombe o acquistarle come set completo di 72 carte.* Le versioni normali del Mini-set possono essere acquistate per 14,99 $ o 2.000 Oro. La versione Dorata del Mini-set può essere acquistata per 69,99 $ o per 10.000 Oro e include una carta Leggendaria Diamante bonus!

* Include una copia di ogni carta Leggendaria e due copie di ogni altra carta nel Mini-set.

 

HS_28p6_Announcement_InBlog_Divider_760x130_SW01B.png

Impara a padroneggiare i Mini

Burattinaio Dorian sa come manovrare ogni servitore. Ogni volta che peschi un servitore, questo esperto intrattenitore aggiunge una versione 1/1 da 1 Mana aggiuntiva di quel servitore nella tua mano per darti un carico di potenza a basso costo. Burattinaio Dorian è anche la carta Diamante bonus inclusa nel Mini-set Dorato… questo sì che vuol dire sfruttarne al massimo il valore!

NEUTRAL_MIS_026_enUS_PuppetmasterDorian-106673_NORMAL.pngHS_29p4_MiniSet_Blog_InBlog_PuppetMasterDorean_GIF_250x330_SW01.gif

 

Nuova abilità: Ingigantisci

Chi l’ha detto che il divertimento sta nelle piccole cose? Il divertimento è divertimento, a prescindere dalla grandezza! Il Dott. Boom ha inventato una nuova abilità, Ingigantisci, che serve a rendere i tuoi giocattoli ancora più incredibili! Quando giochi una carta con Ingigantisci, ottieni una copia 8/8 da 8 Mana nella tua mano. Accumula giocattoli Giganteschi per fare il botto nella fase finale della partita!

DRUID_MIS_300_enUS_SnuggleTeddy-108615_NORMAL.pngDRUID_MIS_300t_enUS_SnuggleTeddy-108616_NORMAL.png

Novità entusiasmanti

Ingigantisci non è l’unica grande rivelazione di oggi. I Druidi fanno faville tra Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom, con Pianta di Fagioli Smisurata e Tirannus di Plastica:

DRUID_MIS_301_enUS_OvergrownBeanstalk-108617_NORMAL.pngDRUID_MIS_712_enUS_Toyrantus-105582_NORMAL.png

E questo è solo un assaggio dell’arsenale del Dott. Boom. Visita la Raccolta delle carte di Hearthstone ufficiale per ulteriori rivelazioni riguardanti Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom durante la settimana!

HS_28p6_Announcement_InBlog_Divider_760x130_SW01C.png

 

Siete pronti per questo nuovo Mini-set? Lo prenderete? Secondo il vostro punto di vista, quali classi ne beneficeranno e quali nuove carte impatteranno?

Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale di Powned! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: