ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Too Many Portals: le prime immagini della nuova (e vera) Rissa settimanale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ringraziando Andrea Forti, storico membro dell’aggiornatissima Community Italiana di Hearthstone (grazie alla quale, molto spesso, siamo aggiornati istantaneamente su quello che succede nel celebre gioco della Locanda), abbiamo la possibilità di mostrarvi in esclusiva quella che sarebbe dovuta essere la nuova sfida della modalità Rissa di questa settimana: Too Many Portals!
Blizzard ha infatti confermato che a causa di un errore è stata erroneamente disponibile la prima delle sfide della Rissa (Ragnaros Vs Nefarian) quando, in realtà, sarebbe dovuta essere quella che vi mostriamo in questa news la vera sfida settimanale!

Mentre leggete questo articolo, Blizzard ha fatto partire un aggiornamento che in questo modo permetterà a voi tutti di giocare la meravigliosa sfida a colpi di Portali Instabili!

 

Molto probabilmente, chi aveva già vinto una bustina con la Rissa di questo pomeriggio, potrebbe (e ribadiamo il potrebbe) aver diritto alla vittoria di una seconda bustina di carte.

Di seguito le immagini di questa modalità che, come già accennato negli altri articoli, vede dei mazzi quasi interamente composti dai Portali Instabili assoluti protagonisti nella locanda:

portale instabile

rissa hearthstone

nuova rissa

 

 


Too Many Portals: le prime immagini della nuova (e vera) Rissa settimanale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701