Il 28 Maggio? A Limbiate un Raduno organizzato da Tom’S Hardware Gamers!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riceviamo e proponiamo all’attenta community di Hearthstone il comunicato stampa degli amici di Tom’s Hardware Gamers per quanto riguarda il prossimo evento del 28 Maggio alla sala Black Hole di Limbiate!

Sperando che la partecipazione sia numerosa e, come sempre, entusiasta, vi auguriamo una buona lettura ed una buona consultazione!

fireside-FB-out

Come ben sapete Hearthstone è uno dei nostri giochi preferiti e così proponiamo spesso tornei in giro per l’Italia. Questa settimana, per esempio, l’appuntamento è a Busto Arsizio (qui tutti i dettagli) mentre il 28 maggio toccherà al Next Fireside Gatherings.

Teatro dell’evento il Next Black Hole 2 Gaming House, in via Salerno 38 a Limbiate. L’evento è un Fireside che sarà trasmesso anche sul canale Twitch di Tom’s Hardware Gamers, in modo da permettere a tutti i curiosi di dare un’occhiata e di fare il tifo per i propri beniamini.

Lo scopo principale del torneo è di promuovere l’aggregazione dei giocatori di Hearthstone nell’alto milanese, offrendo ai partecipanti la possibilità di conoscere i migliori giocatori professionisti italiani. 

Ovviamente è scontata la presenza dei giocatori del Tom’s Hardware Gaming team, attualmente ai vertici a livello italiano, ma tutti i giocatori di tutti i livelli sono i benvenuti all’evento. Per ulteriori informazioni sull’evento v’invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine… Ne vedrete delle belle!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701