Tombe del Terrore: Le Dune Incandescenti
Rieccoci con la seconda parte dei consigli per affrontare al meglio la nuova avventura di Hearthstone “Tombe del Terrore”.
Oggi ci troviamo nelle Dune Incandescenti, un luogo pieno di follia. Infatti, il colpo di scena di questo capitolo farà si che ad ogni turno il servitore più a destra di ogni giocatore attaccherà un nemico casuale.
Ricordatevi di questo dettaglio, perché è facile dimenticarsene e perdere preziosi danni durante il vostro viaggio nel deserto.
Il nostro obiettivo in questa corsa sarà K’zrath, Portapiaga della Follia, il secondo boss finale da sconfiggere.
Sempre con trecento punti vita come tutti i portapiaga, per i primi 100 HP il suo potere eroe farà ruotare tutti i servitori in senso antiorario, potenziando con un +1/+1 tutti quelli che cambieranno lato del campo.
Infatti, il servitore più a destra di ogni giocatore passerà all’avversario. K’zrath sarà obbligato ad utilizzare il suo potere eroe all’inizio di ogni suo turno, quindi siate furbi a decidere quando e dove giocare i vostri servitori, ricordandovi dell’effetto colpo di scena!
Per la seconda fase di questa lotta finale il potere eroe del portapiaga farà si che il servitore con meno salute attacchi un servitore a lui adiacente. Può essere un vantaggio come uno svantaggio, tutto dipende da come posizionerete i servitori in campo. Di nuovo.
Per gli ultimi cento punti vita, il suo potere eroe diventerà passivo ed ogni volta che uccideremo un suo servitore, ridurrà ad 1 di vita un nostro servitore. Cercate di tenere botta, l’importante è essere consapevoli della lunghezza della battaglia così da utilizzare al meglio tutte le nostre risorse.
Una possibile soluzione ad eventuali problemi è il Vip Pass per la locanda di Bob, un potere passivo che può capitarci tra le scelte dei tesori. Questo Pass potenzierà la locanda per tutto il nostro percorso, donandoci la possibilità di spendere 6 monete (al posto di 3) e con più carte tra cui scegliere.
Se siete davvero fortunati può capitarvi una carta che costerà 4 monete. Non voglio rovinarvi la “sorpresa” ma vi consiglio di prenderla, anche se immagino che molti di voi sapranno già di cosa sto parlando…
Spero che questi consigli possano esservi stati utili…vi auguro un buon divertimento ed una buona sfida con la seconda ala dell’avventura!