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Il potere di Toki, inizialmente, doveva darci una carta “del futuro” di HS

Il potere di Toki, inizialmente, doveva darci una carta “del futuro” di HS

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Attraverso una recente intervista rilasciata al sito IGN due celebri devs di Hearthstone, il Lead Initial Designer Peter Whalen ed il Lead Final Designer Dean Ayala, hanno voluto parlare del passato della Locanda e di come alcune carte erano state originariamente ideate.
Whalen ed Ayala hanno voluto esprimere alcune interessanti considerazioni anche in merito agli archetipi pari e dispari ed ai loro “comandanti” (Genn e Baku) o, ancora, hanno raccontato alcuni simpatici aneddoti su quelli che sarebbero potuti essere i poteri di Toki la Smonta-Tempo…compreso quello che ci avrebbe permesso di “rimuovere” temporaneamente un nerf da una delle nostre carte.

  • La creazione di carte molto potenti come l’Agente Draconide, immediatamente prima che un set ruoti, è okay se il livello di potenza della carta in Standard diminuirà con il cambio dell’anno competitivo.
  • Il primo set di ogni nuovo anno è ideale per i devs per sperimentare in modo profondo diversi tipi di archetipi.
  • Al momento non ci sono piani per creare più carte che richiedano la costruzione di mazzi pari o dispari.
  • Se Genn e Baku non si fossero comportati bene come poi hanno fatto, i devs avrebbero potuto aggiungere ulteriori interazioni di costi pari / dispari in futuro per aiutarli a brillare.
  • È pericoloso quando una classe ha potenti archetipi sia Pari che Dispari perché i devs non hanno molte opzioni per dare loro carte incredibili. Se invece una classe ha solo un forte archetipo, potrebbero fare carte migliori a costo zero.
  • Genn era originariamente previsto per l’espansione Old Gods. Infatti hanno registrato le voci del personaggio quando il team di Heroes of the Storm stava lavorando per aggiungerlo sul MOBA Blizzard.
  • Secondo i devs è stato molto bello e positivo vedere alcune vecchie carte tornare brevemente alla carica come il Berserker Amani, il Capoincursione o il celebre Campione di Roccavento.
  • Amalgama dell’Incubo era originariamente stato ideato per Una Notte a Karazhan. Originariamente era un 5/6 a costo 5.
  • Hagatha la Strega a un certo punto dava ai servitori + 1 / + 1 o, in un altro design, poteva fornire + 2 / + 2.
  • .Un design suggerito per Toki la Smonta-Tempo era “Grido di Battaglia: toglie eventuali nerf a tutte le carte in mano”
  • Un altro progetto inerente Toki la Smonta-Tempo vedeva come potere “Grido di Battaglia: per il resto del gioco, i cristalli di mana vanno all’indietro, quindi in ogni turno perdi un cristallo di mana”.
  • Un’altra idea è stata quella di dare a Toki la Smonta-Tempo il seguente potere “Grido di Battaglia: il tuo prossimo incantesimo costa 0, lo paghi il prossimo turno”.
  • Infine, Toki la Smonta-Tempo avrebbe dovuto anche “mostrarci” un pezzo del futuro di Hearthstone, avendo come potere “Grido di Battaglia: scopri una carta dal futuro”. Queste carte potevano infatti anche essere basate su temi probabilmente aggiunti in futuro nella Locanda.

Primo teaser della prossima espansione: si va a Revendreth?

Primo teaser della prossima espansione: si va a Revendreth?

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Totalmente inaspettato, di sabato sera, il primo teaser della prossima espansione che non sappiamo ancora quando peró verrà completamente rilasciata.

Vediamo solamente un breve clip (allegata in basso), ma per gli esperti di World of Warcraft puó voler dire anche tutto.

Vediamo un castello di la notte, proprio a tema vampiresco (un po’ alla Dracula). E tra le sue mure possiamo ammirare il quadro di un personaggio particolare.

Gli esperti hanno subito riconosciuto Revendreth e possiamo ipotizzare che quello raffigurato nel quadro del castello é il sovrano di questa dimensione, e proprietario del Castello (Nathria), Sire Denathrius.

Denathrius é il creatore di questa dimensione e sovrano di tutti i Venthyr, la razza predominante di Revendreth.

Al di là della lore, che nasce dall’espansione Shadowlands di WoW, Blizzard ha svelato anche che i primi reveal ufficiali partiranno dal 27 Giugno.

Non sappiamo ancora se questo anticipo nel teaser possa significare un anticipo nell’uscita dell’espansione (che si poneva di solito entro le prime due settimane di Agosto).

Questi sono tutti i dettagli al momento, vi aggiorneremo appena avremo ulteriori informazioni.

Al momento, vi piace la nuova ambientazione per la storia?

Il video del teaser

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ReadyCheck.gg presenta il torneo HS Battlegrounds Survival con 450€ in palio (free-entry)

ReadyCheck.gg presenta il torneo HS Battlegrounds Survival con 450€ in palio (free-entry)

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Grazie alla collaborazione stretta con il team di ReadyCheck.gg, siamo quest’oggi felici di potervi annunciare, oltre al mini circuito di League of Legends in 1v1, anche l’Hearthstone Battlegrounds Survival, il torneo di BG con 450€ di montepremi in palio su tre tappe.

Analogamente al circuito di LoL, anche quello di Battlegrounds vedrà i partecipanti sfidarsi in due round iniziali che oltre ad un montepremi di 100€ avranno anche la possibilità di qualificarsi alla finalissima che avrà invece in palio 250€.

Le date, cliccando sulle quali verrete direttamente reindirizzati alle pagine dedicate ai tornei di ReadyCheck.gg, sono listate di seguito.

Hearthstone Battlegrounds Survival, ecco come funziona il torneo e quando si svolge

Il torneo Survival di Battlegrounds avrà un funzionamento un po’ particolare rispetto al solito. Una volta iscritti ed effettuata la fase di Check In entro mezz’ora dall’inizio del torneo, i giocatori si sfideranno in sfide 1v1 contro un altro avversario.

Ogni round sarà al meglio della prima partita. I due sfidanti si aggiungeranno su Hearthstone e formeranno una lobby di Battlegrounds da due che dovrà poi iniziare la ricerca di una partita in Battaglia, modalità non-classificata. Una volta trovata la partita, ognuno dei due giocatori dovrà cercare di sopravvivere all’interno della lobby più a lungo del proprio avversario.

Detto in breve, un giocatore verrà dichiarato vincitore se l’avversario perde o abbandona la lobby prima di lui. Gli extra della battaglia sono consentiti. Il vincitore della sfida è responsabile del report dei risultati con uno screenshot che provi la sua vittoria.

Nel caso riusciate ad accaparrarvi abbastanza punti, piazzandovi tra i primi 8 in uno od entrambi i tornei, secondo la formula che vedrete poco più in basso, accederete all’evento finale che si svolgerà Martedì 7 Luglio ed in cui si sfideranno (con le stesse modalità) i migliori 16 della Leaderboard Globale di ReadyCheck.gg.

In palio per quest’ultimo, ci saranno ben 250 EURO. A tutti coloro che fossero interessati, ricordiamo che su ReadyCheck è attiva la funzione di Check In, che vi obbliga a confermare la vostra presenza dalla pagina del torneo almeno 30 minuti prima dell’inizio dello stesso. Allora partecipate numerosi e non dimenticate di dirlo ai vostri amici se siete ”Ready to Check your skills”!

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Svelato il nuovo Game Director di Hearthstone ed è un volto molto noto

Svelato il nuovo Game Director di Hearthstone ed è un volto molto noto

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Dopo mesi di attesa e di stallo finalmente oggi abbiamo scoperto il nuovo volto del Game Director di Hearthstone, a tutti gli effetti la persona più importante nel team di sviluppo di un gioco.

Dopo la notizia dell’abbandono di Ben Lee dal suo ruolo, varie situazioni si sono alternate e l’ultima di queste vedeva il noto Dean “Iksar” Ayala prendere il suo ruolo solo temporaneamente.

A quella notizia le ipotesi erano tante: Iksar sarebbe rimasto nel ruolo di Game Director? O un altro avrebbe preso il suo posto di lì a breve? Ed oggi, finalmente abbiamo avuto la notizia ufficiale.

Il buon Iksar, infatti, è il nuovo Game Director di Hearthstone e ad annunciarlo è stato lui stesso sul suo profilo Twitter. Tante le reazioni alla notizia e tutte sono state di estremo apprezzamento e di genuine congratulazioni.

Iksar è davvero uno dei volti più noti del gioco e difficilmente la community avrebbe preferito una personalità diversa dalla sua al comando di Hearthstone. Con la sua promozione dichiariamo conclusa la dinastia dei Ben nel ruolo di GD, ormai diventato meme della community.

Comunque, al di là dei meme e degli scherzi, auguriamo il miglior futuro possibile al nuovo Game Director di Hearthstone, con la speranza che possa guidare il gioco a nuove vette elevate. E considerando la figura, non potevamo metterci nelle mani migliori.

Che ne pensate di questa notizia?

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