ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Token/Taunt e Tempo Mage confermano il loro ottimo stato di forma in ladder

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi giorni sono state tantissime le ottime sessioni competitive portate a termine con dei mazzi dell’archetipo “Taunt/Token” del Druido ed anche oggi, grazie a B787, un mazzo di questo tipo ha raggiunto il rank Legend della Locanda confermando ulteriormente la potenziale performance che può assicurarci il caro Malfurion in questa versione.
Unire la potenza delle carte e delle meccaniche con Provocazione con quelle che invece servono per riempire rapidamente il nostro lato del tavolo da gioco è stato certamente un valido esperimento che ha trovato una sua dimensione competitiva e che oggi sta progressivamente andando a sostituire la versione più “classica” del Druido Token.

Insieme a questa lista, segnaliamo anche una versione del TEMPO Mage che ha portato Asmodai in #9 Legend, un Even Warlock che ha portato Dragonalbert in top100 (andando quindi a confermare, per l’ennesima volta, le grandi potenzialità dell’archetipo) ed un Quest Mecha’Thun Priest che ha portato in Legend il player Percevan34.
Tra le proposte più innovative, abbiamo invece due mazzi del Paladino (un Even Giants ed un Mech) ed un Elemental Mage che pur non avendo firmato una vera e propria performance competitiva trovano qui spazio come valide proposte per giocare questi due eroi in modi alternativi e diversi dal solito.
Vi auguriamo una buona lettura ed una buona consultazione!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Tempo Mage da #9 Legend di Asmodai  5200
Elemental Mage di Kibler  8740
Even Giants Paladin di Earthrouge  11180
Quest Mecha’Thun da Legend di Percevan34  10100
Mech Paladin di Smokekiller  11040
Token/Taunt Druid da Legend di B787  7680
Even Warlock da #89 Legend di Dragonalbert  8440

 


Token/Taunt e Tempo Mage confermano il loro ottimo stato di forma in ladder
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701