ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Poco costoso, divertente ed in netta ascesa: luce sul Token Paladin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella lunga storia della Locanda, spesso abbiamo visto il caro Uther impegnato a dirigere anche i mazzi dell’archetipo Token anche se, probabilmente, mai questo connubio è risultato essere veramente competitivo.
L’archetipo “Token”, decisamente più apprezzato dal Druido Malfurion, è un tipo di deck nel quale moltissime sono le piccole creature da schierare in campo ed è il “numero” di servitori, e non la loro qualità, ad essere uno dei principali fattori determinanti per la strategia.
Proprio per alcune magie che caratterizzano il Druido (come Testa di Mimiron) il Token è quasi sempre stato associato a Malfurion mentre molto meno spesso abbiamo visto questo termine dopo la parola “Paladino“.
I tentativi ci sono tuttavia stati, ma non hanno mai particolarmente brillato nella ladder competitiva.

Ciò che sta accadendo negli ultimi giorni è però molto diverso dal passato: andiamo infatti a vedere, attraverso anche la completa spiegazione del deck da parte del Team Castigo, il Token Paladin da Top200 Legend che tantissimi, anche se con qualche piccola differenza, stanno ultimamente usando per scalare la ladder.
Nel mazzo tantissime sono le magie e le carte utili a farci evocare diverse Reclute che poi dovremo “buffare” aumentandone la pericolosità.
Per potenziarle avremo carte come la Benedizione dei Re o il Custode del Sole Tarim mentre il Leone di Cristallo sarà la nostra “arma” in più dell’arsenale da giocare ad un costo estremamente scontato e permettendoci di vantare un pesantissimo 5/5 con Scudo Divino.

Il deck è certamente consigliato sia per i giocatori che vogliono provare qualcosa di diverso sia per chi voglia giocare qualcosa che abbia comunque un suo livello di competitività pur non costando troppo…vi basteranno infatti poco meno di 4.000 Polveri per poter vantare questa divertentissima lista.
Sperando che quanto troverete di seguito possa servirvi, vi auguriamo una buona continuazione ed un buon divertimento!

Il mazzo

Classe  Nome Mazzo Costo
Token Paladin Top200 Legend di Team Castigo (con video)  3940

Il Gameplay


Poco costoso, divertente ed in netta ascesa: luce sul Token Paladin!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701