ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Token Druid domina: ecco gli ultimi due aggiornamenti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Che il Token Druid fosse diventato una vera e propria forza della natura era ormai noto…ma quello che sta accadendo nelle ultime ore è un qualcosa di veramente straordinario.
Questo particolare deck sta infatti guadagnando migliaia di consensi in tutto il mondo ed aspira a rubare la prima posizione nel Meta Tier List di Hearthstone anche allo Sciamano Aggro sia per quanto riguarda la competitività sia per l’effettivo uso massiccio che la community ne sta facendo.

token-druid

In questo articolo andiamo a vedere due aggiornate versioni di questo deck, quasi praticamente identiche ed usate una da Fr0zen (che si caratterizza per la sua visione “Malygossiana” della strategia) ed una da Hotform per raggiungere il rank Legend!

Cosa ne pensate community? Vi state per convertire anche voi alla parola “Token” di Malfurion?

Token Druid di Hotform

Clicca qui per visualizzare il Token Druid di Hotform!

Token Druid di Fr0zen

Clicca qui per visualizzare il Token Malygos Druid di Fr0zen!


Il Token Druid domina: ecco gli ultimi due aggiornamenti!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701