Token (con guida di Bertels) e Quest Druid le liste standard del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La settimana da poco iniziata sembra nata sotto il segno del Druido, che sia con l’archetipo Token che con quello Quest sta riuscendo ad ottenere degli ottimi piazzamenti in Legend, divenendo (di fatto), una delle peggiori spine nel fianco in questo momento in ladder.

Nell’update odierno troviamo infatti molte liste del tipo Quest Druid e Token, tra cui anche una versione accompagnata da una preziosa guida creata da Bertels, in cui il celebre pro del team QLASH ci spiega segreti, particolarità e stile di gioco relativi al Token Druid. Questo deck, oltre ad essere consigliato da usare nel competitivo standard, è anche una delle liste più utili per i nuovi giocatori di Hearthstone visto che per costruirla vi basteranno poco meno di 5 mila Polveri Arcane.

Nell’update andremo poi a vedere anche alcune liste provenienti dal selvaggio e svariati altri mazzi usati al vertice del Legend come il Galakrond Rogue usato da Seiko per piazzarsi al rank #1 del Legend, o l’Highlander Mage usato fino al limite della Top40 da DONGGIRING_HS.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

Classe Nome mazzo Costo
Token Druid – Guida di Bertels  4840
Quest Druid da #11 Legend di GrJim  15360
Odd Warrior da #7 Legend di KIRAYAMATOXV  10640
Pirate Warrior da #6 Legend di MMMHMM_HS  9120
Token Treant Druid da #36 Legend di SHANOZ_HS  4780
Quest Druid da #69 Legend di REQVAMHS  9080
Face Hunter da #28 Legend di VITORIORADKE  3600
Highlander Mage da #39 Legend di DONGGIRING_HS  20560
Combo Bwonsamdi Priest da #73 Legend di Haze  5160
Galakrond Warlock da #10 Legend di Grjim  15440
Galakrond Shaman da Legend di Wirer  13000
Galakrond Rogue da #1 Legend di Seiko  13880

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701