Tides: La Guida del Guerriero per le Classificate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi giorni di inizio season, in tanti ci hanno confermato che il Guerriero sembra stia avendo un ottimo impatto nelle partite classificate! Merito di questa striscia positiva, sembra essere del deck “Tides” di cui poco sotto vi allegheremo il link per la guida. Il mazzo è particolarmente costoso: per costruirlo infatti vi serviranno circa 10.000 Polveri Arcane… una volta completato però, saprà regalarvi partite fantastiche ed un esperienza di gioco formidabile! La presenza di cosi tante creature leggendarie, lo rende un deck veramente imponente, e le carte magia del Guerriero creano delle combinazioni, con carte come Cairne o Sylvanas Ventolesto, uniche nel loro genere!
Questo deck, è molto giocato dal Top100 italiano Biscaf, che ne raccomanda personalmente il suo utilizzo; per chi di voi avesse seguito la prima puntata di Powned Live in diretta streaming, ricordiamo che il deck Tides è quello che “Il Bisca” ha utilizzato rimanendo saldamente in Top100, oscillando, durante l’arco della serata, tra il rank 28 ed il rank 94.

Ecco a voi la guida, vi auguriamo una buona lettura!!

 

Clicca qui per visualizzare la guida al Guerriero Tides

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701