Thund3r in Top40 Legend con un TempoMidShaman: ecco la guida del Pro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giovane Thund3r, giocatore da poco entrato nel celebre team DMTK Brawlers, questo pomeriggio è stato protagonista di una formidabile scalata che lo ha portato fino alla Top40 del rank Legend!

Per questa sessione di gioco ha deciso di usare un mazzo TempoMidShaman non molto costoso e, cosa decisamente importante, caratterizzato da una bassissima presenza di carte particolarmente rare: solo la viola Martelfato e l’arancione Harrison Jones vanno infatti a comporre il team di carte “epiche e leggendarie” presenti nel mazzo.

Il giocatore ha deciso di caricare questa suo deck sulla nostra Lista Mazzi andando a spiegare dettagliatamente il Mulligan, alcune eventuali sostituzioni e quelli che secondo lui sono i migliori ed i peggiori matchup che potreste incontrare!

midrangetempo

Sperando che questa fantastica performance del giocatore italiano possa essere d’esempio per tutti gli altri protagonisti della nostra scena competitiva in questo finale di stagione, vi lasciamo con la lista e la Guida scritta da Thund3r in persona!
Al prossimo aggiornamento community!

Clicca qui per visualizzare il MidTempoShaman di Thund3r!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701