ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Thufull straordinario: l’italiano chiude la stagione al 22° posto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il tempo di Yogg Saron potrebbe essere ormai finito o, comunque, potremmo trovarci negli ultimi giorni del suo totale ed incontrastato dominio della ladder.
Il caro Old God vuole però lasciare il segno nel migliore dei modi ed il fortissimo Thufull non si è voluto lasciar sfuggire l’occasione di usare, forse per l’ultima volta, questa amata/odiata carta all’interno del deck che gli ha garantito una 22° posizione assoluta nella stagione classificata di Settembre!

thufull-yolo

La stagione di Settembre non assegnava punti iridati per il mondiale di Hearthstone ma questo risultato è comunque importante perché ci mostra un Thufull in grande forma e che sarà sicuramente protagonista nell’inverno della Locanda che si appresta ad iniziare!

Sperando che questa lista vi possa essere utile, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona nuova scalata nella stagione classificata di Ottobre!!

Link al mazzo:

Clicca qui per visualizzare il Control Warrior Yogg di Thufull!


Thufull straordinario: l’italiano chiude la stagione al 22° posto!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701