Thufull al limite della Top50: ecco il suo Miracle Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nostro Thufull ha brillantemente raggiunto la posizione numero #66 del Rank Legend e sta continuando la sua importante scalata! Per ottenere questo importante risultato ha giocato e sta giocando con un Miracle Rogue con alcune piccole modifiche…di seguito la lista e le considerazioni del giocatore del Team Powned:

La lista che ho usato per scalare da 1000+ a top 100 questa season è abbastanza standard; ho scelto di giocare Xaril al posto dell’Insegnante Violacea perchè incontravo tanti mirror e Warrior e Xaril mi permette di avere un buon vantaggio carte, mentre l’Insegnante Violacea è consigliata se si incontrano mazzi zoo style e aggro.

Ho scelto di giocare una sola Copertura perchè penso basti, il 2x è molto forte vs control ma lascia il mazzo molto scoperto e con più pescate morte se non si vedono i Banditori di Meccania, inoltre ho preferito lasciare il Veggente della Terra e i 2 Veleni Mortali per far rimanere il mazzo abbastanza solido.

Il mazzo se la gioca bene contro tutti tranne i mazzi face (face shaman in primis) ma solitamente distrugge tutti i mazzi lenti (si! anche control warrior). Consigliato se si incontrano molti warrior, reno, paladin, druid e hunter (non face, ma l’ultima versione che ha un matchup molto positivo).

miracle rogue

Di seguito la lista Miracle Rogue usata da Thufull!

Clicca qui per visualizzare il Miracle Rogue di Thufull!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701