ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Thufull migliore italiano di Luglio: la Top100 Europea!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Blizzard ha finalmente pubblicato la classifica che ci mostra la Top100 Europea di Luglio, per la stagione “Lama dei Lanciascura“! Tra gli italiani, il migliore è stato il nostro Thufull che con il suo 56° posto porta in alto il nome della community; soddisfatto ma con un pizzico di amaro in bocca il nostro giocatore che desiderava ardentemente la Top50 sfumata a pochi minuti dalla fine della stagione: “sono ovviamente molto, molto contento della 56° posizione. C’è anche da dire però che a 50 minuti dalla fine stavo in 38° posizione e, sinceramente, ci speravo nella Top50 . Ci saranno nuove occasioni per poter entrare nella parte alta della Top100: vedremo Agosto come andrà a finire xD“.

Dietro di lui, IlValentino in 68° posizione (aspettiamo conferma che questo giocatore sia effettivamente della nostra community) ed un fantastico Dona96 che chiude nella Top80 Europea di Hearthstone.
Al momento, alcuni dei giocatori provvisoriamente confermati per il Last Call sono:  JackTorrance, Dona96, Tazdingo, Gera89, Kaor, Elegant93, Djchucky, Cipnnn, Yawgmoth e, ovviamente, Thufull.

Vi lasciamo ora con la classifica di Luglio di Hearthstone ed ai nostri pro della community italiana auguriamo i migliori risultati possibili nell’ultima stagione classificata di Hearthstone valida per la qualificazione di Agosto!

Prendi una sedia e unisciti a noi nel celebrare i migliori 100 giocatori europei di Hearthstone!


BattleTag Rango
Nilmax 1
SilverName 2
Pavel 3
AceOfTards 4
GameKing 5
ШтанУдачи 6
Shakalets 7
zetaliowka 8
Un33D 9
thunder99 10
ThijsNL 11
unwi 12
Faramir 13
XslyX 14
Maverick 15
Elscouta 16
Orange 17
OldZWolf 18
Houyon 19
Kolento 20
Yogg 21
Kalle 22
YouKnowWP 23
slightlymike 24
Mikez 25
Originaliang 26
Xatar 27
Manixe 28
РузгиеСвиньи 29
LaioN 30
zGGLeoz 31
Atlas 32
MasterMixer 33
Wandal 34
Hozuki 35
Kufdon 36
Athanas 37
Squit 38
GoSuForEVeR 39
МодныйОрк 40
ChaiNCalleR 41
Jayjay 42
Kabi 43
RedLighTeH 44
Zilghor 45
Bunnyhoppor 46
Legendaren 47
Soderberg 48
Mateusss 49
ЗлыеШтаны 50
Dux 51
MorGalad 52
Narska 53
Mirrari 54
Trap 55
ThuFull 56
Lucky 57
Sytrax 58
xChispaESP 59
StrifeCro 60
PewQ 61
wth3ck 62
Loukay 63
Realistik 64
Tyler 65
Casie 66
Pytox 67
IlValentino 68
Dorgan 69
Joey 70
Touretto 71
Tigarbo 72
piterek2003 73
JJPasak 74
Ытян 75
Racket 76
Coldman57 77
Moses170 78
Sedris 79
dona96 80
Klima 81
Virgil 82
Ecta 83
d1sorder 84
KingXaris 85
Buckbeard 86
CrackJudas 87
Khauros 88
Tomz 89
Uejtam 90
Stylo 91
first1class 92
Fleetwood 93
Doomitry 94
Knamloc 95
Neviilz 96
Unternehmer 97
ТихийШторм 98
Bless 99
StrayCat 100

 

microsoft activision

Microsoft ha acquistato Activision Blizzard! Quale fine per Call of Duty su PlayStation?

Profilo di Stak
 WhatsApp

Una vera e propria “bomba” quella sganciata pochi minuti fa dai canali ufficiali di Xbox…la gigantesca Microsoft ha infatti acquistato, per intero, Activision Blizzard!

Dopo mesi burrascosi (quando non drammatici, ndr) dovuti allo scandalo, ed alle successive inchieste dovute alle molestie ed agli abusi sessuali che si sono consumati all’interno dell’azienda, termina cosi un lungo ciclo per Activision Blizzard, e se ne apre uno totalmente nuovo all’orizzonte.

Pur non essendoci ancora conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, sembra che dietro l’accordo vi sia una cifra davvero astronomica: ben 70 miliardi di Dollari (la fonte è il noto ed autorevole Wall Street Journal, ndr)…addirittura 20 miliardi di Dollari in più rispetto a quella che era la “stima” del valore di mercato dell’azienda.

La cosa avrà una portata incredibilmente pesante. Vi basti pensare a come si andrà a sviluppare l’attuale presenza su PlayStation di titoli che a questo punto si apprestano a diventare “esclusive” per Xbox e PC. Oltre a giochi come Overwatch, la questione potrebbe riguardare direttamente anche Call of Duty, storico titolo da sempre presente sulle console di Sony.

Al momento queste restano speculazioni, dato che non vi è stato ancora nessun chiarimento ufficiale da parte di Microsoft. Sembra però abbastanza ovvio pensare che i titoli futuri di questi franchise, fino ad oggi sempre “multi platform”, potrebbero presto diventare un’esclusiva interdetta ai giocatori PlayStation.

Microsoft, attraverso il noto big Phil Spencer, si è al momento limitata a commentare la cosa su Xbox Wire con il seguente intervento: “Siamo molto contenti di poter lavorare con le incredibili, talentuose, ed appassionate persone di Activision Publishing, Blizzard Entertainment, Beenox, Demonware, Digital Legends, High Moon Studios, Infinity Ward, King, Major League Gaming, Radical Entertainment, Raven Software, Sledgehammer Games, Toys for Bob, Treyarch e tutti i team di Activision Blizzard“.

Il post ufficiale

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni sull’argomento.

Clamoroso sul Wall Street Journal: il CEO di Activision Blizzard Bobby Kotick sapeva tutto! “Minacce e molestie ai suoi dipendenti”

Articoli correlati: 

In arrivo un nerf alla Novizia? Iksar lascia un indizio

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente si avvicina il giorno della tanto attesa patch che porterà non solo un importante contenuto per Battaglia, ma anche bilanciamenti per i formati Standard e Wild. Uno di questi sarà il nerf alla Novizia Occultista.

La Novizia è ormai da tempo la carta più criticata sul gioco: se già ai suoi tempi di Standard ha più volte evitato i nerf, la situazione in Wild non è di certo migliorata e anzi questa carta la fa da padrone nel formato esteso di Hearthstone.

Tornata di nerf dopo tornata di nerf, tutti si aspettano un bilanciamento alla carta ed anche stavolta la fiducia è altissima. Non sono stati rilasciati i nomi delle protagoniste che verranno ritoccate, ma Iksar dal nulla ha lasciato un indizio secondo noi assolutamente inequivocabile.

Dopo poco dall’annuncio della patch, o meglio dal teaser della patch, Iksar ha infatti pubblicato un’immagine sul suo profilo ufficiale Twitter, in cui mostra il famoso meme di Henry Cavill e Jason Momoa sul carpet della premiere di Suicide Squad.

“L’agguato” di Momoa all’amico Cavill è diventato metafora di caccia, inseguimenti, e pericoli imminenti nel gergo “memistico”. Ed è qui che Iksar ha ritratto la Novizia come Cavill e Hearthstone come Momoa. Cosa vorrà dire?

In generale il meme potrebbe indicare come Hearthstone stia per braccare la Novizia, magari con un nerf, ma ovviamente il significato reale lo scopriremo solo il 20 Gennaio con le patch notes ufficiali.

Sarà davvero in arrivo il tanto desiderato nerf?

 

Il post di Dean Ayala

Che ne pensate? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

SteeloHS raggiunge l’#1 Legend con il Thief Rogue. Ulteriore conferma del meta

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Ormai non é una novità, vi stiamo parlando quasi giornalmente delle ottime prestazioni delle varie liste di Thief Rogue che a conti fatti sembra essere il miglior mazzo del momento. Ed anche oggi si riconferma con altre prestazioni incredibili.

Non solo forte, ma soprattutto molto popolare e quindi la Ladder straborda di Rogue, soprattutto Thief, che ingannano i propri avversari in fase di mulligan e riescono a vincere grazie alle loro giocate tempo, infrenabili dagli avversari.

Anche quest’oggi vi riproponiamo un’altra lista di Thief Rogue che nelle mani di SteeloHS lo ha portato in cima al Legend asiatico. Ma non è l’unico Rogue in ottima forma visto che il Weapon Rogue sta vivendo una seconda giovinezza.

Insieme a queste due liste del Ladro vi portiamo anche altri due deck molto interessanti, a tema Serie di Missioni. Infatti abbiamo un Questline Shaman da 300 Legend ed un Questline Priest utilizzato dal noto content creator Kibler.

Le liste

Questline Priest da Legend di Kibler  14940
Questline Shaman di Jaeroze (Legend#308)  7380
Weapon Rogue di Dabs (Legend#23)  8220
Thief Rogue di SteeloHS (Legend#1)  10680

Che ne pensate di queste liste? Fateci sapere, come al solito, la vostra…