ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Thufull raggiunge il rank #30 Legend: “Ho usato l’Oil ed il Druido”! Ecco le liste:

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il mitico Thufull è riuscito, anche in questa stagione di Hearthstone, a raggiungere il vertice della Locanda ottenendo la 30° posizione nel rank Leggenda.
Questo risultato è ovviamente ancora “parziale” dato che mancano più di 3 settimane per la fine della stagione classificata; ma è comunque importante visto soprattutto quali sono stati i mazzi che Tommaso ha utilizzato per arrivare cosi in alto: se da un lato ha optato per un più standard e “solido” mazzo Druido, dall’altro ha però voluto dare massima fiducia a Valeera ed al suo mazzo Oil completando cosi la coppia di decks che lo hanno accompagnato in questa cavalcata.

La nota estremamente positiva è che sembra essere sempre più consolidata la presenza del Rogue con il suo mazzo che ruota attorno al Tecnofluidificatore aprendo a tanti possibili scenari nei quali, quasi sicuramente, il Rogue potrebbe aspirare a qualcosa di decisamente migliore del solito Tier 3 del Meta!

Vi lasciamo ora con le due liste usate da Thufull e quindi certamente adatte per un tentativo di scalata della ladder!
Vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!!

Thufull Top30 Legend

Clicca qui per visualizzare la lista Oil Rogue!

Clicca qui per visualizzare la lista Druido!


Thufull raggiunge il rank #30 Legend: “Ho usato l’Oil ed il Druido”! Ecco le liste:
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701