Tholwmenos conquista il vertice del Legend con un Highlander Hunter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nel formato Standard.

Come molti di voi sapranno fra poco meno di 2 giorni inizierà finalmente l’Anno della Fenice, periodo che sancirà un nuovo inizio all’interno della locanda e le dimissioni dallo standard di moltissime importanti carte (qui le migliori che ruoteranno in WILD, e qui le “peggiori” che dovranno salutare presto lo standard).

Le liste che troverete di seguito sono in alcuni casi armate anche di alcune di queste carte, per le quali sconsigliamo assolutamente la costruzione, ma sono comunque altamente indicate per provare a centrare il miglior piazzamento possibile nell’attuale ladder di Hearthstone.

Tra queste, menzioniamo quindi la versione dell’Highlander Hunter utilizzata fino al rank #1 legend europeo ed al #5 Legend statunitense da tholwmenos, la versione del Galakrond Rogue usata da scoobityscoos fino al massimo livello di gioco ed infine il “sempreverde” Galakrond Warrior, questa volta spinto fino alla posizione numero 2 dal giocatore Sialed.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Galakrond Warrior da #2 Legend di Sialed  8380
Highlander Hunter da #1 Legend di tholwmenos  14880
Galakrond Rogue da Legend di scoobityscoos  13320

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701