Thijs vola con il suo OTK Paladin sfiorando il 90% di winrate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Thijs si è recentemente reso protagonista di una grande prova nella ladder classificata di Hearthstone, che lo ha visto raggiungere il rank #4 del Legend (partendo dal rank 120) giocando una versione One Turne Kill del Paladino Uther.
Con questo mazzo il formidabile player dei G2 ha portato a casa ben 15 vittorie sulle diciassette partite giocate in totale, vantando una winrate di poco inferiore al 90%, restando cosi positivamente colpito dalla performance del deck da segnalare immediatamente ai suoi followers la grande notizia.

Questo deck si caratterizza per la presenza della carta Uther DK che è anche la più costosa dell’intero deck; insieme a questa troviamo diverse altre carte leggendarie come il Custode del Sole TarimZola la Gorgone e il Forgiacristalli Kangor mentre in aiuto per il completamento della combo che ci garantirà di vincere avremo la piccola ma fondamentale creatura Spiritello di Bosconero.
Cosa ne pensate community? Pensate sia il caso di concedere una prova a questo solido e certamente competitivo mazzo di Uther?

La lista

ClasseNome MazzoCosto
OTK Paladin da #4 Legend di Thijs (88% winrate) 10520
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.