Thijs rompe gli indugi e presenta il suo Big Dragon Druid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’attesa che ha caratterizzato questi ultimi giorni su Hearthstone è stata per alcuni versi molto stancante. Come molti di voi sapranno infatti, pur essendoci più di 130 nuove carte, a causa dei nerf annunciati la settimana scorsa per lo Sciamano la creatività di molti deck builder è rimasta in “standby”…in attesa dell’arrivo di questi bilanciamenti per Thrall.

Questi nerf dovrebbero però finalmente giungere fra pochissime ore, ed in previsione di quella che sarà una ladder sicuramente diversa (probabilmente stravolta, visto l’altissimo numero di mazzi dello Sciamano che si possono trovare in questo momento nelle classificate) alcuni tra i più celebri giocatori e costruttori di deck del mondo hanno finalmente iniziato a condividere le prime idee riguardo i nuovi archetipi da testare.

Bertels ci parla del Miracle Priest!

Segnaliamo quindi  con grandissimo entusiasmo la proposta di Thijs relativa al nuovo Big Dragon Druid, un deck che come il nome stesso consiglia basa tutta la sua forza sull’imponente presenza di alcune delle carte più “pesanti” di Hearthstone. In lista troveremo ad esempio Malygos, Ysera, l’Inarrestabile, il devastante Alamorte nella sua forma originale ed anche la nuova Frizz Posafiamma, grazie alla quale potremo pagare a prezzo scontato uno dei giganteschi draghi citati prima.

Sul deck, Thijs ha anche voluto realizzare un video (che troverete poco sotto), cosa che del resto ha fatto anche per il Malygos Warlock che troverete di seguito, un mazzo giocato fino ai margini delle prime 400 posizioni del Legend. Insieme a questi due interessanti aggiornamenti, a cui speriamo ne seguano di nuovi nel momento in cui i nerf saranno infine disponibili, segnaliamo poi l’ultimo aggiornamento relativo al Face Hunter usato ancora una volta da Viper fino alla posizione numero 18 del Legend.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Il video

Le liste

Classe Nome Mazzo
Face Hunter 14W-7L da #18 Legend di Viper
Big Dragon Druid da #794 Legend di Thijs
Malygos Warlock da #342 Legend di Thijs
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701