Thijs in #2 Legend con l’80% di winrate con il suo Togwaggle Druid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre campione olandese ha prima preparato l’assalto alla top con il Wall Priest ed ha poi conquistato la posizione numero 3 del legend con il suo Togwaggle Druid.
Un’altra grandissima performance per il celebre Thijs che in diretta streaming è riuscito ad ottenere questo importante piazzamento vincendo 8 partite ogni 10 giocate.

Per l’obiettivo (che rilancia Thijs nella caccia al rank #1 Legend) il giocatore dei G2 ha utilizzato due mazzi controllo, il primo frutto di questo ultimo periodo, ovvero il Wall Priest, ed il secondo che è invece ormai una presenza costante da vari mesi…il Togwaggle Druid.
Sperando che una di queste, o entrambe, possano esservi utili, vi lasciamo ora con i link da cui potrete accedere ai deck consultando tutte le carte che li caratterizzano…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Wall Priest da Legend di Thijs 7680
Togwaggle Druid da #3 Legend di Thijs 10320
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.