ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Thijs aggiorna il suo Silence Face Priest: ecco gli update di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti ricorderanno, la scorsa settimana l’esperto Thijs firmò un’ottima performance competitiva giocando una devastante versione del Silence Priest, archetipo abbandonato per qualche mese ed oggi nuovamente in ottima forma nel competitivo standard.

La lista in questione permise al giocatore olandese di raggiungere il rank #14 del Legend, ed oggi si presenta nuovamente alla community grazie ad un altro update proposto da Thijs, che ha perfezionato la curva del mana di questo Silence Face Priest andandone a rafforzare il lategame.

Tra le nuove carte ad esempio, Thijs ha scelto di inserire l’Elementale del Quarzo. un 5 mana 5/8 che non può attaccare fintanto che è danneggiato, ed anche la Parola d’Ombra: Morte, utile per rimuovere le più importanti minacce del nemico a soli 3 cristalli di mana.

Secondo l’opinione del celebre Thijs questo mazzo è molto indicato per l’attuale situazione della ladder, ed il suo costo estremamente ridotto ne favoriscono le possibilità di utilizzo nel competitivo.
Se però il Sacerdote non è l’eroe che state cercando, potreste optare per una delle altre opzioni qui rappresentate: ad esempio il Bomb Warrior usato da Chalk abbondantemente dentro la Top100, o il Midrange Hunter di Ekrow, un deck capace di vincere 44 delle 64 partite giocate ai più alti livelli del Legend.

Infine è menzionata anche una versione dello Zoolock usata fino al #26 Legend da Hatul, un deck sicuramente costoso che tuttavia vanta una menzione all’interno del meta tier list e che resta assolutamente indicata da giocare nel competitivo.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome mazzo Costo
Face Silence Priest di Thijs  3020
Bomb Warrior da #84 Legend (18 W – 6 L) di Chalk  13200
Midrange Hunter da 69% winrate (44 vinte su 64) di Ekrow  3620
Zoo Warlock da #26 Legend di Hatul  9040


Thijs aggiorna il suo Silence Face Priest: ecco gli update di oggi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701