ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
theorycraft scholomance

E’ tempo di Liste Theorycraft a tema “Scholomance” su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Theorycraft Scholomance – Come promesso anche all’interno della community di riferimento, siamo finalmente pronti per lanciare il nuovo database con tutte le carte di Hearthstone, comprese quelle dell’Accademia di Scholomance!

Da questo momento in avanti potrete quindi caricare in tutta semplicità le vostre liste Theorycraft con le carte della nuova espansione….basterà selezionare le 30 carte che dovranno comporre il mazzo (nel caso vogliate creare un Demon Hunter, ancora non presente tra quelli disponibili nel menù a causa di un piccolo problema, dovrete cliccare qui) ed assegnare alla lista un nome che funga da titolo nella LISTA MAZZI generale… una volta fatto questo avrete pronto il vostro mazzo di Scholomance da mostrare agli amici o da salvare nella propria libreria.

In merito alle primissime proposte dal fronte Theorycraft, vogliamo anche introdurre le novità che abbiamo visto in azione nelle ultime ore, come la coppia di deck proposta dall’esperto Silent Nick che durante la serata di ieri ha avuto la possibilità di provare in anteprima la nuova espansione.

Giocando con un deck dello Stregone ed uno del Paladino, Silent Nick è riuscito a concludere con delle ottime sessioni di gioco, che lo hanno visto uscire vincitore per 3 volte con Gul’Dan e per ben 5 (senza mai perdere) con il deck che ha invece creato con Uther (ed in cui svettano Ser Barov e la Gran Badessa Alura)…sconfiggendo ed affrontando avversari del calibro di Brian Kibler o Firebat, anche loro impegnati in questa speciale anteprima.

Le liste Theorycraft di Scholomance

Theorycraft Paladin Scholomance di Silent Nick  9400
Theorycraft Warlock Scholomance di Silent Nick  5160

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701