The League of Explorers: Revived! è la rissa settimanale di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno con la giornata di oggi inizia ufficialmente l’evento di Hearthstone chiamato “In marcia… verso Uldum!“,  che ci accompagnerà per le prossime due settimane fino all’uscita della nuova avventura “Tombe del Terrore“.

Per celebrare l’evento avremo anche due risse assolutamente originali che saranno protagoniste in questa settimana ed in quella tra l’11 ed il 18 Settembre. La prima in programma è “Lega degli Esploratori: il Ritorno!“, una sfida PVE con delle meccaniche simili a quelle delle avventure di Hearthstone in cui dovremo aiutare Elise a salvare i suoi amici e riunire la Lega degli Esploratori!

Come per ogni altra sfida PVE, anche in questa non dovremo giocare con dei mazzi standard ma con delle liste che dovremo migliorare e perfezionare lungo tutto l’arco della sfida.

Per ottenere 1 bustina di carte Classica basterà la semplice partecipazione ad almeno una sfida dedlla rissa mentre completando la Missione Leggendaria che ci verrà consegnata una volta entrati nella locanda otterremo come ricompensa 1 bustina dell’espansione Salvatori di Uldum.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale ubblicato al termine della scorsa settimana da Blizzard, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Il post ufficiale

Il piano dell’Arcicattivo Rafaam sta per andare in porto e i deserti di Uldum sono pieni di maleodoranti malfattori, crudeli canaglie e potenti Portapiaga pronti a far piovere distruzione sul mondo. Ora tocca a te aiutare Elise a radunare gli altri membri della Lega degli Esploratori affinché si uniscano alla battaglia che deciderà le sorti di Azeroth!

Continua a leggere per tutti i dettagli sull’evento Marcia su Uldum e preparati ad addentrarti nelle Tombe del Terrore, in uscita il 17 settembre!
HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Unisciti alla ricerca

L’evento di gioco Marcia su Uldum durerà complessivamente due settimane e introdurrà due nuovissime Risse e alcune fantastiche ricompense!

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Nuove Risse

08_07_HS_ULD_TavernBrawls_BlogAssets_Inline_Revived_760x600_JY_v01.jpg

  • Lega degli Esploratori: il Ritorno! – Dal 4 al 10 settembre:
    • Aiuta Elise a salvare i suoi amici e riunire la Lega degli Esploratori in questa nuova Rissa in formato Spedizione!

08_07_HS_ULD_TavernBrawls_BlogAssets_Inline_ThreeWishes_760x600_JY_v01.jpg

  • Tre desideri – Dall’11 al 18 settembre:
    • Ogni tuo desiderio è un ordine! Usa Zefris il Grande saggiamente in questa nuova Rissa.

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Ricompense

  • Settimana 1
    • 1 busta di carte Classica per la partecipazione alla Rissa.
    • Partecipa alla Rissa per completare una missione Leggendaria*, che conferirà come ricompensa 1 busta di Salvatori di Uldum.
  • Settimana 2
    • 1 busta di carte Classica per la vittoria nella Rissa.
    • Partecipa alla Rissa per completare una missione Leggendaria*, che conferirà come ricompensa 2 buste di Salvatori di Uldum.

*Le missioni Leggendarie sostituiranno quelle giornaliere, quindi assicurati di avere uno spazio libero nel registro missioni per l’inizio di questo evento!

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Elise e la Lega degli Esploratori hanno bisogno del TUO aiuto per tornare di nuovo in pista. È ora di salvare Uldum e il mondo intero!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.