The Dalaran Heist: svelate tutte le versioni eroiche dei 75 boss dell’avventura!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da poche ore è finalmente disponibile la nuova avventura di Hearthstone “The Daralan Heist” (in italiano “Colpo grosso a Dalaran“), contenuto PVE che appartiene al filone di novità iniziato qualche settimana fa con l’Ascesa delle Ombre ed il nuovo Anno del Drago.

In questo specifico update vogliamo mostrare ai nostri lettori le versioni eroiche dei boss che compongono questa nuova avventura.
Come molti di voi sapranno infatti, i 75 boss di Dalaran hanno anche una loro versione potenziata che potremo incontrare solo affrontando l’avventura in modalità eroica.

Per accedere a questa modalità dell’avventura dovrete prima completare la versione a difficoltà normale delle varie ali presenti ed imparare bene le meccaniche dei vari encounter.
Fatto questo potrete liberamente accedere alla versione eroica dell’avventura, caratterizzata dal fatto che tutti i boss ed i loro poteri sono potenziati rispetto a quelli base.

Di seguito li troverete tutti e 75:

I Difensori di Dalaran hanno emesso un MPA (Mandato della Polizia Arcana) per catturare tutti i giocatori di Hearthstone!

Cosa ne pensate community?
Quale di questi vi sembra essere il più ostico?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.