the br4wl

The Br4wl: Turna e Yocto passano ai playoff! Ecco la replica

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

The Br4wl – Ieri sera si è consumato il primo dei quattro qualifier del nuovo torneo di Hearthstone organizzato da Red Bull, conosciuto con il nome di “The Br4wl“.

Come sicuramente saprete, dai 4 qualifier passano i primi due giocatori, che arrivando in finale accedono alla fase playoff. Nella fase playoff, che inizierà il prossimo 10 Giugno, ed in cui gli 8 giocatori qualificati dai qualifier dovranno affrontarsi in due gruppi da 4.

Da questi, conosceremo i nomi dei giocatori finalisti che, fedelmente a quella che è l’originale struttura del torneo, dovranno affrontarsi giocando contemporaneamente contro altri 3 giocatori (qui ulteriori dettagli).

Dal primo qualifier sono comunque usciti vincitori il celebre Turna, che è riuscito ad avere la meglio su DevilMat per 2-1, e l’esperta Yocto94, che ha invece sconfitto in semifinale Leta per 2-1, conquistando cosi una meritatissima Top2.

#Turna

#Yocto94

L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 20 Maggio quando andrà in scena il secondo attesissimo appuntamento con il The Br4wl, mentre il 27 ed il 3 si consumeranno gli ultimi due eventi validi a garantire un accesso ai playoff.

Altri qualifier

Di seguito andiamo quindi a riportare la replica di questa prima tappa mentre, non appena saranno disponibili, provvederemo a caricare le liste utilizzate da questi professionisti nel torneo.

La replica The Br4wl

Guarda Red Bull The Br4wl – 1° Qualifier di RedBullIT su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701