The Best Bm Ever! La nuova serie di 2PressStart!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

2PressStart, ideatori dell’altra celebre rubrica di Hearthstone “Top 5 Plays“, ha creato e lanciato una nuova fantastica rubrica settimanale dal nome The Best Bm Ever! In questa rubrica, destinata ad eguagliare la celebrità della “sorella” che raccoglie le migliori 5 giocate settimanali, vengono mostrate alcune tra le giocate “Bad Manners” più particolari della settimana.
Ma chi è il Bad Manners e perché si guadagna questo infelice aggettivo?  Il Bm è, molto semplicemente, il giocatore che non dimostra sufficiente rispetto o educazione nei confronti del proprio avversario. In Hearthstone ad esempio, Bm è chi pur potendo già vincere continua a potenziare le creature sbeffeggiando il proprio avversario aggiungendo ogni poco dei fastidiosissimi “Bella giocata“.
Un altro esempio di Bm è chi, pur avendo finito la propria mossa, non passa il turno sperando in una disconnessione del proprio avversario o ancora, è Bm chi, pur sapendo perfettamente di non avere più alcuna possibilità di vittoria, gioca tutte le carte della sua mano per poi “arrendersi” pochi istanti prima che l’avversario concluda il suo ultimo Round. 
Questa figura è molto rappresentata nei bassi livelli delle partite classificate di Hearthstone ma non è difficile trovare Bm anche sopra il livello 3 o al livello Leggenda.
Vi lasciamo ora al video, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

[embedvideo id=”LTwlVIFo1iE” website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701