ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tess Mantogrigio “indiziata speciale”: molti dei suoi “miti” sono stati confermati!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre HysteriA ha da poco pubblicato una nuova fantastica puntata di Hearthstone Mythbusters, rubrica il cui scopo è quello di scovare e smascherare i principali miti diffusi nella Locanda di Hearthstone.
Una puntata eccezionale quella pubblicata poche ore fa dove protagonisti sono moltissimi dei nuovi servitori e delle nuove magie introdotte con l’espansione Boscotetro tra cui Camaleon, Baku e Tess Mantogrigio!

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Recap Puntata

  • La Bambola Vudù può distruggere un eroe?
  • Se copiamo ed usiamo una carta DK (come Anduin il Mietiombre o qualsiasi altra carta simile che sostituisce il nostro eroe) prima di usare Tess Mantogrigio, lei ci darà comunque le carte del Ladro?
  • Baku potenzierà il nostro “potere eroe” anche se avremo Malchezaar che prima di lui inserirà dei servitori leggendari nel mazzo?
  • Le carte Cavaliere della Morte (del Re dei Lich) e le carte Sogno (di Ysera) saranno giocate da Tess Mantogrigio?
  • Baku si attiverà lo stesso anche se nel mazzo è presente un’unica carta “pari” che avremo in mano all’inizio della partita?
  • Tess Mantogrigio può giocare anche le carte dal mazzo del tuo avversario?

La puntata


Tess Mantogrigio “indiziata speciale”: molti dei suoi “miti” sono stati confermati!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701