Torna nella Locanda “Tesoro del Capitan Cuornero”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo quasi quattro lunghissimi anni di assenza torna nella locanda la celebre e storica rissa del passato chiamata “Tesoro del Capitano Cuornero“, una sfida che all’epoca introdusse per la prima volta una “base” della meccanica del Rinvieni (anche se, appunto, era ancora in una forma iniziale).

La principale peculiarità di questa sfida infatti, ci permetterà di scegliere, ad ogni turno, una carta da 3 che ci verranno proposte dal computer; ma andiamo per ordine: una volta entrati nella sfida dovrete solamente scegliere l’eroe che vi rappresenterà. Una volta fatto questo otterrete un mazzo carico di carte casuali con il quale dovrete giocare in una partita in cui, ad ogni turno, riceveremo un forziere (da aprire) con tre carte al suo interno, e dovremo sceglierne sempre almeno una.

L’immagine ufficiale

Cosa ne pensate di questa rissa community? Quale eroe sentite di consigliare a tutti gli altri avventori della locanda?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.