ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

In Legend con un Tempo Warrior dal rank 4: ecco la lista di Tars!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono state ben 45 su 73 totali le partite vinte da Tars con questo deck durante la scalata iridata del rank Legend che lo ha visto raggiungere il massimo livello della Locanda partendo dal Rank 4.
Il mazzo in questione è un particolarissimo Tempo Warrior armato, tra gli altri, di creature imponenti come il CuratoreMalkorok, il celebre Re Mosh il cui grido di battaglia ci permetterà di eliminare tutte le minacce avversarie danneggiate (fate attenzione però, perchè anche le vostre creature ferite saranno bersaglio facile per Mosh) ed il devastante Grommash Malogrido.

Diversi ovviamente i servitori con Provocazione cosi come abbastanza importante è il reparto rimozioni che ci aiuterà in modo netto nel conquistare il tavolo da gioco senza sacrificare troppe creature amiche.

Sperando che questa lista possa esservi utile quanto lo è stata per Tars, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Clicca qui per il Tempo Warrior di Tars!

Nel caso siate interessati unicamente alle liste competitive Standard del gioco, vi ricordiamo che i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco mentre cliccando qui troverete tutte le altre videoguide realizzate dal nostro team competitivo.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!


In Legend con un Tempo Warrior dal rank 4: ecco la lista di Tars!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701