ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tempo Warrior, OTK Priest e Midrange Pala: ecco gli aggiornamenti di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Salve locandieri, oggi siamo lieti di presentarvi tre ottimi mazzi che possono risultare competitivi ma soprattutto INASPETTATI alla maggior parte dei nostri avversari.

Il primo dei tre è il GADGETEER TEMPO WARRIOR del famoso streamer “p4wnyhof” con il quale è riuscito a scalare da Rank 14 a Rank 4 in un solo giorno ottenendo ottimi risultati contro gli attuali migliori mazzi che ci sono in ladder come: Aggro Shaman/War, Miracle Rogue, Reno Lock/Mage e Dragon Priest.
La tattica da adottare con questo mazzo è abbastanza semplice, bisogna cercare di mantenere il controllo della board e, grazie alle molteplici carte che ci permettono di trarre molto valore nel tempo, aspettare di ritrovarci in una situazione di vantaggio.

Clicca qui per visualizzare la lista Tempo Warrior!

Il secondo mazzo che vi presenteremo è stato creato da “Disguised Toast” ed è un OTK PRIEST. Questo mazzo è abbastanza difficile da giocare perchè necessita di un ottima capacità di ragionamento e soprattutto di matematica.

Clicca qui per visualizzare la lista OTK Priest!

L’ultimo mazzo di questa rubrica è un MIDRANGE HANDBUFF PALADIN creato da “99RICSI”. Questo mazzo, un po’ come il primo, tende a concentrarsi sul controllo della board, per poi riuscire ad avere un Mid/Late game abbastanza forte da chiudere il game (nel caso di matchup Aggro basta negargli il controllo del tavolo da gioco e resistere con le cure).

Clicca qui per visualizzare la lista Midrange Paladin!

Anche per questo aggiornamento è tutto, restate sintonizzati per non perdervi altre novità.


Tempo Warrior, OTK Priest e Midrange Pala: ecco gli aggiornamenti di oggi!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701