Tempo Warrior e Aggro Shaman: Bertels svela i segreti di questi due archetipi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il buon Bertels ha da poco presentato altre due nuove puntate della sua rubrica dedicata alla guide dei migliori mazzi di Hearthstone!

In questo nuovo speciale “a due” andremo quindi a conoscere tutti i dettagli dell’Aggro Overload Shaman, uno dei mazzi di Thrall più usati al momento, e del Galakrond Tempo Warrior, certamente l’archetipo maggiormente diffuso in questo periodo in ladder.

A seguito della pubblicazione dei nerf si è infatti vista una rapida crescita per il Tempo Warrior, accompagnata da una speculare diminuzione di Face Hunter, mazzi estremamente aggressivi che hanno tenuto sotto scacco le classificate per diversi giorni a metà Dicembre. In merito, abbiamo pubblicato un approfondimento specifico (che troverete qui) che speriamo possa aiutare a chiarire quella che è l’attuale situazione del meta di Hearthstone (almeno riguardo le percentuali di utilizzo dei mazzi, ndr).

Entrambe le liste mostrate di seguito, sono caratterizzate da un prezzo abbastanza moderato (specialmente l’Aggro Shaman), e speriamo per questo che possano essere utili ai lettori di Powned ancora alle prime armi con la Locanda.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Aggro Overload Shaman – Guida di Bertels  4580
Galakrond Tempo Warrior – Guida di Bertels  8280
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701