tempo warrior

Tempo Warrior (con Guida), Shudderwock Turtle Mage e altre novità dalla ladder

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tempo Warrior – Benvenuti in questo nuovo appuntamento dedicato alle ultime liste competitive protagoniste nella ladder di Hearthstone.

Partendo come sempre dalla sezione “Guide”, andiamo a proporre la nuova guida introduttiva al Tempo Warrior creata dal celebre Bertels, in cui il giocatore del Team QLASH spiega tutti i segreti, i punti di forza e le debolezze di questo storico archetipo di Garrosh.

Tra le novità più interessanti provenienti dal meta standard, segnaliamo invece una versione del Mago chiamata Shudderwock Turtle ed una del Soul Fragment Warlock, entrambe giocate dalla celebre Alliestrasza e proposte direttamente sul suo canale You Tube.

Sempre la nota streamer ha anche giocato una versione Lucentbark del Druido che ha spinto Alliestrasza fino #933 Legend.
Infine, segnaliamo una lista del Secret Face Hunter utilizzata da Maur1 fino alla posizione numero #7 del rank continentale.

Le liste – Tempo Warrior e altre

Beast Aggro Hunter di Kolento  3080
Pirate Warrior di otyka  7760
Big Warrior di Languagehacker  10840
Illusion Mage da #291 Legend di MagicGeek  16080
Secret Face Hunter Budget  1520
Shudderwock Turtle Mage di Alliestrasza  10960
Lucentbark Druid da #933 Legend di Alliestrasza  9800
Soul Fragment Warlock da Legend di Alliestrasza  10380
Secret Face Hunter da #7 Legend di Maur1  3080
Tempo Warrior – Guida di Bertels  10520

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701