ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tempo Storm avrà Amnesiac, Justsayan, Muzzy e Chakki nel team di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre brand statunitense Tempo Storm (del forse ancor più noto giocatore e streamer Reynad) ha da poco annunciato i nomi dei tre giocatori e dell’Head Coach che rappresenteranno ufficialmente la struttura nelle competizioni internazionali di Hearthstone.
Il roster sarà composto da William “Amnesiac” Barton, David “JustSaiyan” Chan e da Muzhadil “Muzzy” Islam e saranno guidati e diretti dall’allenatore del team Keaton “Chakki” Gill, altro celebre nome della scena della Locanda che ha quindi intrapreso la nuova strada del “coach” nel professionismo esportivo.

Di seguito proponiamo i due fantastici trailer che annunciano l’arrivo degli ultimi due membri del team: l’allenatore Chakki ed il giocatore Amnesiac.
Cosa ne pensate di questa formazione stellare? A cosa può aspirare Tempo Storm con questo roster da brividi?

Trailer ChakkiAmnesiac


Tempo Storm avrà Amnesiac, Justsayan, Muzzy e Chakki nel team di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701